Too Faced Cocoa Powder Foundation | review + codice sconto

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia esperienza con il Cocoa Powder Foundation di Too Faced!


Chi mi segue da un po’ probabilmente conosce il mio amore profondo per il Diorskin Forever, il mio fondotinta di sempre, l’unico e inimitabile!

Tutte le volte che ho ceduto all’acquisto di altri fondi, high cost, sono sempre rimasta delusa, o comunque mai nessuno ha eguagliato il mio prediletto; poi arriva Too faced e mi tira fuori il Cocoa Powder Foundation!

Non l’ho calcolato inizialmente, o meglio non volevo cedere, ma complice un 20% di sconto Sephora alla fine eccolo qui! L’ho preso online quindi senza vedere le colorazioni, ho optato per il Medium Tan e mi è andata bene, molto bene! Se può esservi utile sono un nc 35/40 di Mac e un Tan Warm di neve Cosnetics.

Arriva a casetta lui, e solitamente attendo di fare le foto per le review mantenendo il prodotto intatto; ma questa volta la curiosità era forte, in più dopo l’estate non ho ancora iniziato con il fondo liquido, quindi non ho resistito e l’ho provato… ragazze E’ AMORE!

Ok vi mostro confezione ecc… e poi vi racconto:

In questa foto potete vedere il vano che contiene la spugnetta:

Allora… Io amo i fondi compatti, forse perche odio tutto ciò che appesantisce e appiccica la pelle; proprio per questo non ho mai abbandonato Il mio amato Dior, perchè pur essendo appunto un fondo liquido, a contatto con la pelle, una volta steso, è come dire… ciprioso ahahahah si sembra diventare polvere finissima, non appesantisce e copre bene!

Pur come dicevo, amando i fondi compatti, non sono mai passata in modo definitivo a questa formula, perchè avendone provati molti, e pur non avendo io pelle secca o pori troppo dilatati, tutti mi hanno sempre evidenziato la grana della pelle o creato pellicine.

Ragazze questa meraviglia Too Faced non fa nulla di tutto ciò! E’ si un fondo compatto, quindi in polvere pressata, ma è talmente piacevole che sembra quasi cremoso, setoso, coprenza medio/alta ( a meno che non si abbiano problemi davvero evidenti), sensazione leggerissima, non si sente per nulla! Sembra di avere su un velo di cipria!

Altro punto a favorissimo, non fa lucidare la zona T! No ragazze davvero, non serve ritoccare il viso con la cipria! L’ho tenuto su 10 ore durante un turno notturno a lavoro, zero lucidità, e dopo 10 ore era ancora li! Cosa stranissima e impensabile per un fondo in polvere compatta!

Per non parlare del profumo di cacao, in quanto come tutte sapete contiene appunto polvere di cacao, esattamente come la palette Chocolate Bar.

Come lo applico?? Con la sua spugnetta, è perfetta!

Giuro non voglio istigare l’acquisto ahahahah ma se avete modo andate da Sephora a provarlo, è strepitoso!!! E non posso che consigliarlo!!!!

I colori disponibili sono 8, il prezzo è di 32,90 euro e lo trovate appunto in tutti gli store Sephora, e ovviamente anche sullo store online (CLICCA QUI)

Gli sconti del 20% da Sephora sono appena scaduti, ma se vi puo’ essere utile un 15%, inserite sul sito questo codice: ALKEMY

Spero di esservi stata utile, e se non volete perdere le prossime news, seguite su BLOGLOVIN’ cliccando QUI!

Alla prossima!