Giorgio Armani Eyes To Kill #2 Lust Red | foto & swatches

Ciao ragazze 🙂 Ho provato gli Eyes To Kill di Giorgio Armani, e precisamente il numero #2 Lust Red, eccolo!


Ho acquistato questo meraviglioso ombretto da Pinalli Profumerie, esattamente come per Chanel New Moon (che potete vedere in QUESTO articolo), e il servizio come sempre è stato ottimo!

Questa volta ho richiesto anche la loro card, e insieme mi hanno inviato un carinissimo omaggio!

Vediamo insieme il pacco:

come sempre, coupon sconti, campioncini e stavolta anche la card da me richiesta con un omaggio che vedrete più avanti nel dettaglio

… e poi lui… il protagonista

e questo è l’omaggio ricevuto con la card:

Come sempre servizio eccellente da Pinalli Profumerie, e anche questa volta acquisto super azzeccato! Ragazze se siete amanti degli ombretti High Cost in crema (che poi proprio crema non è, comunque ahahah), non potete non provare gli Eyes To Kill di Armani.

Colore super vibrante, pieno, bellissimo! Sono leggermente diversi dagli Chanel Illusion d’Ombre e dai Fusion Mono di Dior, un po’ più asciutti… non so bene come spiegarlo 🙂 Sono vellutati, pigmentatissimi!

Ho scelto il colore #2 Lust Red perchè lo trovo fenomenale! Ha davvero mille riflessi, e non credo di essere riuscita a coglierli tutti nelle foto, è davvero difficile!

I colori disponibili sono tantissimi, vi metto qui sotto qualche foto presa dal web:

Sono tutti meravigliosi! Pian piano voglio prenderne altri, li trovo divini!

Il prezzo si aggira sui 30 euro, e se siete interessati potete trovarli da Pinalli Profumerie cliccando QUI! La spedizione è GRATIS!

Spero di esservi stata utile, e se non volete perdere i prossimi aggiornamenti, seguitemi su BLOGLOVIN’ cliccando QUI!

Alla prossima!