Addolcilabbra Alkemilla | recensione e foto

Ciao ragazze, oggi vi parlo dei meravigliosi Addolcilabbra Alkemilla, i nuovi burri labbra idratanti e protettivi!


Alkemilla ha lanciato questo nuovo prodotto il 16 ottobre, il suo prezzo è di 2.90 euro a stick (ottimo prezzo, clicca QUI per vederli sul loro sito) e li ha tenuti in promozione fino al 25 ottobre a soli 2.61 euro! Ma niente paura, li trovate ancora in promozione sul mio amato sito Laula Beauty (clicca QUI per andare sul sito Laula). Ma aspettate a procedere con l’acquisto in caso foste interessate, perchè nel prossimo post ci sarà una sorpresa per voi!

Ma parliamo di loro:

I gusti disponibili sono 6:

Alkemilla Addolcilabbra Cannella

Ottimo per chi ama i sapori che “pizzicano”, ricorda molto i chewing gum Brooklyn Cinnamon, golosissimo!

Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco

Profumo dolce e avvolgente, delicato, decisamente perfetto per chi ama i sapori dolci!

Alkemilla Addolcilabbra Lime

Uno dei miei preferiti! Fresco e dolce allo stesso tempo, ha esattamente il profumo del lime, ma in versione dolce e non “aspra”. Pazzesco!

Alkemilla Addolcilabbra Menta

Questo invece ricorda tantissimo i chewing gum Brooklyn alla menta, quella menta dolce e buonissima che tutti ricordate!

Alkemilla Addolcilabbra Neutro

Perfetto per chi non ama o prova fastidio ad avere sulle labbra qualcosa di profumato o gustoso. E’ davvero inodore e insapore.

Alkemilla Addolcilabbra Vaniglia

Dolcissimo! Inebriante profumo di vaniglia dolce, sembra un pasticcino!

Tutti gli Addolcilabbra sono certificati ICEA, idratanti e protettivi, grazie alla sinergia di oli vegetali biologici come il Nocciole, il Girasole ed il Ricino ed alla cera di Candelilla e Carnauba.

Come tutti i burri labbra Bio, quelli davvero Bio, sono leggermente duri da stendere, ma basterà fare qualche passata per ammorbidirli e godere a pieno della loro azione idratante.

Lasciano le labbra davvero idratate, ma senza lucidarle. Non si percepisce sensazione di “unto” o di “bagnato”, cosa che io odio.

Questo l’inci e le certificazioni:

Decisamente promossi a pieni voti!!! Non posso che consigliarvi di provarli ragazze, con questi burri labbra, golosissimi tra l’altro, abbiamo la certezza di idratare le nostre labbra in maniera assolutamente sana e sicura!

Stay tuning… arriva un codice sconto, che potrete utilizzare proprio per acquistare gli Addolcilabbra!!!

A tra poco!

CLICCA QUI PER IL CODICE SCONTO LAULA BEAUTY!

  • Country Rose

    Ne acquisterò sicuramente uno. 🙂