UD Electric palette VS Mulac Different palette | foto & swatches del confronto

Ciao ragazze! Oggi vi voglio far vedere un confronto tra due palette ambitissime nell’ultimo periodo: la Urban Decay Electric palette e la Mulac Different paltte!

IMG0833risultato.jpg

Ho già recensito separatamente le due palette
qui puoi vedere la review della Electric
e
qui puoi vedere la review della Different <3 Ma oggi voglio metterle a confronto, un po' per curiosità, un po' magari per aiutarvi nella scelta! Devo dire che la palette Mulac, pur essendo di un brand appena nato, regge EGREGIAMENTE il confronto. Io ho acquistato questa palette per due motivi: per collezione e per curiosità, ma sinceramente non mi aspettavo affatto una qualità ed una resa simili! La Urban Decay ovviamente l’ho acquistata per la fiducia che ripongo nel marchio, mai tradita 🙂

Ma passiamo al confronto!

Le due palette hanno entrambe la caratteristica di essere molto colorate ed estive, la Mulac ha dalla sua però il fatto che oltre ad avere dei bellissimi colori accesi, ha anche dei meravigliosi colori neutri; caratteristica non da sottovalutare, in quanto con una sola palette possiamo davvero creare qualsiasi makeup!

La Electric ha al suo interno 10 ombretti ed un pennello doppio, la Different 13 ombretti ed un eyeliner (fighissimo!)

IMG0834risultato.jpg

Urban Decay Electric

IMG0835risultato.jpg

Mulac Different

IMG0836risultato.jpg

Bene, ora vi lascio alle foto degli swatches comparativi, giudicate voi 🙂 Foto fatte con ombretti asciutti e senza primer, luce naturale.

IMG0844risultato.jpg

IMG0837risultato.jpg

IMG0839risultato.jpg

IMG0841risultato.jpg

IMG0842risultato.jpg

IMG0843risultato.jpg

IMG0846risultato.jpg

IMG0847risultato.jpg

IMG0850risultato.jpg

IMG0851risultato.jpg

Io personalmente le trovo meravigliose entrambe, però se dovessi scegliere forse acquisterei la Mulac, più che altro per il fatto che se non si necessita di soli colori accesi è molto più completa.

Tra l’altro, non sono polverose entrambe, ma se devo fare un paragone trovo leggermente polverosa la Electric ( ma davvero leggermente, nulla di che). Entrambe si sfumano davvero molto bene e durano un sacco, ma se non siete delle maghe del makeup sicuramente è molto più facile da usare la Mulac; forse per la texture più burrosa dei suoi ombretti, forse perchè ha qualche satin in più.. non so… ma si lavora meglio.

Il prezzo della palette Urban decay Electric è 49 $ da USA (in Italia non c’è ancora), il prezzo della Different by Mulac è 33,95 euro con spedizione gratis!

Ecco i link dei due siti:

MULAC COSMETICS

URBAN DECAY COSMETICS

Voti finali?? per me…

Electric 9
Different 10

Spero di esservi stata utile, alla prossima <3

  • Elisabeth Chouikh

    Molto belle entrambe .

    • Si! Ma la grande sorpresa e’ stata la Mulac!