Too Faced CAT EYES palette | foto & swatches

Ciao ragazze 🙂 Dopo avervi mostrato la COUNTRY palette (clicca QUI per la review), oggi vi mostro la bellissima CAT EYES by Too Faced!


Questa, a differenza della COUNTRY, arriverà quasi sicuramente qui da noi, e nell’attesa vi mostro i suoi bellissimi colori! Qualità eccellente come sempre quando si tratta di Too Faced, ombretti super pigmentati e sfruttabili, duraturi già di per se, ancor meglio con un buon primer! (Il mio primer preferito è lo Shadow Insurance proprio di Too Faced, cento volte meglio di quello Urban Decay)

Polverosi praticamente inesistente, ombretti dalla texture finissima ed a tratti burrosa, scriventissimi anche quelli chiari matte (che solitamente sono meno scriventi)

Eccovi le foto bimbe!

Ragazze questa palette è stupenda! I colori sono bellissimi, abbinabili in tantissimi modi per ricreare look completamente opposti! Luminosa ma molto smokey, in più ha un nero davvero assoluto!

La certezza del suo arrivo in Italia l’avremo solo vedendola eheheh potete comunque trovarla, come la COUNTRY, da Rose’s Beauty Store, sito inglese quindi senza dogana!

Se non vuoi perdere le prossime review iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email qui sotto:

Spero vi sia piaciuta, alla prossima!!!!