Ecco la nuova Duochrome Neve Cosmetics … e confronto con la ” vecchia ” | foto & swatches

Ciao ragazze, come detto in QUESTO articolo, ho acquistato la nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics dal sito Laula Beauty… e oggi è arrivata! Vediamo anche le differenze con la vecchia ed i nuovi colori!


In QUESTO articolo vi avevo recensito la “vecchia” Duochrome, invece oggi vediamo da vicino la nuova nata 🙂

Come sapete i colori sono uguali alla precedente, a parte due; infatti sono stati eliminati Alchimista e Fireworks a favore di Twilight e Fenice 🙂

Ero indecisa se fare le foto oggi, il tempo non aiuta, nuvoloso e cupo… ho cercato il più possibile di far risaltare i riflessi, aggiungerò magari delle foto fatte con il bel tempo!

Ma vediamola da vicino:

Questi i campioncini ricevuti dal sito 🙂

E poi lei…

IMG_2032_risultato.jpg

IMG_2033_risultato.jpg

IMG_2035_risultato.jpg

IMG_2036_risultato.jpg

IMG_2037_risultato.jpg

IMG_2038_risultato.jpg

Ed ecco a confronto i colori riproposti con i vecchi (primo swatch NUOVA secondo swatch VECCHIA)

IMG_2043_risultato.jpg

IMG_2044_risultato.jpg

IMG_2045_risultato.jpg

IMG_2040_risultato.jpg

IMG_2041_risultato.jpg

IMG_2042_risultato.jpg

IMG_2046_risultato.jpg

IMG_2049_risultato.jpg

E qui vediamo i colori che invece sono cambiati:

IMG_2052_risultato.jpg

IMG_2050_risultato.jpg

IMG_2051_risultato.jpg

Spero di essere riuscita a far risaltare colori, riflessi e differenze 🙂

personalmente tra i colori riproposti, che quindi sono presenti in entrambe le palette, l’unico che trovo leggermente differente è MELA STREGATA, che risulta decisamente meno verde e più rosso nella vecchia Duochrome; per il resto sono uguali.

Parlando invece di texture, la nuova Duochrome è decisamente meno polverosa e più compatta, quindi decisamente migliorata; vi saprò dire la durata, anche se immagino sia identica, ovvero la stessa di tutti gli ombretti Neve Cosmetics.

Una preghiera per il bellissimo Alchimista che non c’è più e che trovavo forse il più particolare della vecchia Duochrome, per quanto riguarda Fireworks è stato degnamente sostituito da Fenice, quest’ultimo decisamente più ramato, mentre Fireworks era forse più “rosato”.

Bello Twilight con tanti microglitter colorati, ottimo come base scura per gli altri colori della palette 🙂

Se siete interessate all’acquisto della nuova Duochrome (che stavolta entrerà a sorpresa nel catalogo permanente di Neve Cosmetics, che proporrà anche le cialde singole di questa palette dal 2015), potete acquistarla sia da Laula Beauty (scontata del 15% + un ulteriore 10% inserendo il codice “gazzettabio” senza virgolette), sia sul sito Neve Cosmetics, anche qui scontata, in più è presente il cialda party, ovvero tutte le cialde singole proposte a 2,99 euro e spedizioni a 0.99 centesimi 🙂

Se non vuoi perdere le prossime review, iscriviti alla newsletter qui sotto, oppure clicca QUI per seguirmi su BLOGLOVIN’

Alla prossima <3

  • mi piacciono moltissimo i tuoi swatch ed è interessante vedere un paragone con la vecchia duochrome! mela stregata in effetti è proprio quello più differente ma a mio parere è decisamente migliorato!

    • grazie mille <3 si è migliorata tutta, è stupenda!

  • bello bello alchimista, peccato che l’han levato =( per alcuni ombretti han cambiato la formulazione (mela stregata dicon macchiasse molto prima) e rifatti vegan =)

    • si decisamente migliori in texture e formula <3