Memebox CutiePieMarzia #4 | info & foto

Ciao ragazze, oggi vi mostro una delle ultime Memebox, la CutiePieMarzia #4!


Memebox, che si pronuncia “Mi Mi Box”, è il primo fornitore di box dedicate alla bellezza in Corea. Composta praticamente da soli prodotti in full size, più alcuni campioncini deluxe in alcune edizioni.

Le box si dividono in parecchie categorie; ci sono quelle in collaborazione come questa che vi presento oggi, ci sono le Global con prodotti a sorpresa, le Lucky box e molte altre 🙂 Vi lascio poi il link al sito, andate a dare un’occhiata 😉

Vediamo da vicino questa meraviglia:

Questa è la sua descrizione sul sito:

Questa ovviamente specificava prima cosa si sarebbe trovato nella box, a differenza delle global o delle lucky, che tra l’altro sono sempre bellissime!

Non ho ancora testato i prodotti, vi farò sapere sicuramente 🙂

Se siete interessati all’acquisto, qui sotto vi lascio il loro sito internet, spediscono dalla Corea. Ovviamente cercate i prodotti con la dicitura “ships globally”.

Le spese di spedizione costano 6.99 $ e quelle express 18,99 $. Col la spedizione normale è molto facile incappare nella dogana, molto più difficile con la spedizione express tramite corriere DHL.

La box che vi ho mostrato sopra l’ho pagata 23$, una fesseria, i prezzi sono tutti molto bassi; quindi diciamo, visti i prezzi convenienti, si puo’ tranquillamente scegliere la spedizione più cara 🙂

Con la spedizione express mi è arrivata a casa in 4 giorni, velocissima!

Ecco il sito:

Sito internet MEMEBOX

Buono shopping <3