Mac Look in a Box “All about pink” | foto & swatches

Ciao ragazze, come sapete sono da poco disponibili da Mac delle bellissime box, ovvero un kit composto da palettina di ombretti, matita occhi, rossetto e lipglass, e in una di queste, per la precisione la “All about pink” è stato riproposto il bellissimo rossetto Embrace Me, ricercatissima Limited Edition passata!


Non vi sto ad annoiare parlando della qualità Mac, che è cosa ben risaputa; io da folle amante dei suoi rossetti non potevo farmi scappare questa box, oltretutto ho una profonda adorazione per tutte le tonalità di fucsia e rosso 🙂

Il punto forte di queste box è anche il prezzo, se pensate che ogni pezzo contenuto ha un costo medio, e sottolineo medio, di 20 euro e la box intera costa invece soltanto 42 euro!

Non sono invece fan accanita degli ombretti Mac, ma questa palatina contenuta nella box devo dire che è davvero molto bella, molto fine!

Ma passiamo alle foto ragazze:

Piccolo confronto:

Io la trovo divina questa box! Contiene la palettina con 3 ombretti, il rossetto Embrace Me, il lipglass Unlimited Style e la Technakohl Liner Photogravure.

Non posso che consigliarvi di provare una di queste box, sono disponibili in più colorazioni, ovviamente se siete appassionate ne capirete i motivi ma potrebbe essere anche una buona occasione per chi vuole provare per la prima volta i prodotti Mac!

Le trovare in tutti gli Store Mac e sul loro store online (fino ad esaurimento scorte) Maccosmetics.it

Se non vuoi perdere le prossime review, iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email qui sotto:

Ciao fanciulle!