Lorac PRO palette | foto & swatches

Ciao ragazze, oggi vi mostro una delle palette più famose tra le makeup addicted, la Lorac PRO palette! Lorac è una nota marca americana, ottima e molto utilizzata dalle star americane.


La palette è davvero molto leggera e maneggevole, comodissima da portare in borsa ed in viaggio, design minimalista ed elegante, vellutata al tatto; è composta da 16 ombretti, 8 dei quali completamente matt e 8 shimmer/satin. La gamma di colori è davvero vasta, completa, adatta ad ogni tipo di necessità. Ovviamente classifichiamo questa palette tra le palette “nude”, anche se vanta dei colori anche molto decisi.

Gli ombretti ragazze sono favolosi, burrosi, setosi, è possibile creare davvero molti abbinamenti; nella confezione troviamo anche una mini size di primer Lorac “Behind the Scenes”, primer che personalmente trovo ottimo e super adatto alla texture degli ombretti Lorac!

Ho provato diversi makeup con questa palette, utilizzando sia il suo primer che il primer Too Faced, il risultato è strabiliante! Anche dopo ore colore intatto e mai nelle pieghe, sempre vibrante e con sfumature visibili, cosa estremamente rara!

Ma passiamo alle foto ragazze, buona visione! (ombretti utilizzati asciutti e senza primer)

Fila superiore, ombretti matt:

Fila sottostante, ombretti shimmer:

Io la trovo meravigliosa.

Ragazze vi do’ una dritta: ATTENZIONE ad acquistare questa palette da canali non ufficiali quali ebay, venditori privati ecc… Ci sono parecchi falsi! E ve lo posso dire con certezza provata in quanto è capitato a me di trovarmene uno per le mani! Io e altre ragazze in un primo momento acquistammo questa palette da un venditore ebay, ma purtroppo era falsa! Molto ben riprodotta nulla da dire, a prima vista impossibile accorgersi, ovviamente colori poco pigmenatati, ma la certezza che la palette è originale ve la da soltanto una cosa, questo codice stampato dietro la palette, visibile in controluce:

Nella palette contraffatta questo codice era completamente assente!

Ovviamente ho poi dovuto ricomprare la palette, questa volta dal sito ufficiale USA!

Se non vuoi perdere le prossime review, iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email nel box qui sotto:

La consiglio: ragazze è un must have, assolutamente da avere!
Presso: 42$ dal sito ufficiale Lorac USA
Qualità: eccelsa
Voto finale: 10++++

Spero di aver fatto cosa utile e gradita, alla prossima <3

  • Mamma mia che meraviglia, la vorrei tanto ma temo la dogana! 🙁

    • Si trova anche da uk, senza dogana, ovviamente però costa qualcosa in più 🙂

  • Laura Campara

    stupendaaaa! ma come mi consigliate di acquistarla da uk o usa evitando dogane? si accettano link o siti vari hehe

    • Ciao Laura 🙂 da USA c’è dogana, da uk no 🙂 da uk la trovi qui http://rosesbeautystore.com
      Ho già acquistato da loro 😉

      • Laura Campara

        grazieeeeeeeeeeeeee

        • Figurati 🙂

          • Wanda Mola

            Sì però in America costa 42$ (circa 33 euro), sul sito inglese 49£ (circa 62 euro)! È una differenza enorme!

          • Vero ma conviene lo stesso. Io ne acquistai una da usa. Solo le spese di spedizione sono sui 40 euro 🙂 in più la dogana ecc… conviene da uk

  • Eleonora

    Ma tu l’hai acquistata direttamente dal sito Lorac? Perchè volevo farlo anche io ma mi sembrava di aver letto che non spediscono in Italia!

    • Non spedisce in Italia e non accetta ne paypal ne carte italiane. L’ho acquistata con personal shopper e indirizzo americano 🙂