Chanel Illusion d’Ombre New Moon | foto, swatches e focus Pinalli Profumerie

Buonasera ragazze! Questo mio post doveva essere un semplice post/review del bellissimo Illusion d’Ombre di Chanel, New Moon, ombretto in crema della nuova collezione; invece DEVO aggiungere un elogio al meraviglioso servizio delle Profumerie Pinalli!


Allora partiamo dal principio 🙂 Non riuscivo a trovare New Moon, esaurito ovunque qui da me, una nota profumeria mi dice che me lo tiene da parte se arriva nuovamente, ma come molte di voi sanno io sono una da “tutto e subito” 🙂 Allora mi viene un flash, Pinalli Profumerie vende Chanel, magari lo trovo ancora! Vado sul loro sito… c’è! Ordino immediatamente! 29,50 euro con spedizione gratis, ottimo!

Il pacco arriva in 24h, perfetto! Già quando vedo il corriere dico tra me e me “ma cosa mi hanno mandato, la scatola è enorme per contenere un solo Illusion d’Ombre!

Apro in fretta la scatola 🙂 Un buonissimo profumo mi avvolge, il pacco è profumatissimo! Sono presenti dei depliants, tra i quali anche uno sconto sul prossimo ordine, 10 euro spendendo 50 euro, Fantastico!

… e poi vedo una deliziosa busta Chanel, con un carinissimo fiocco

La apro 🙂 Ci sono 3 campioncini Chanel racchiusi in una bustina con fiocchetto

… e il mio ambitissimo New Moon incartato come fosse un gioiello *.*

Ma passiamo a lui, New Moon… meraviglia delle meraviglie…

Che dire ragazze, non ero cosi soddisfatta di un acquisto online da tempo, non mi è stato regalato nulla, il pacco non conteneva nulla di che, ma un servizio cosi preciso ed accurato, questa attenzione al cliente che spende, io la apprezzo moltissimo. Mai nessun negozio online mi ha offerto una cura simile, spendendo anche cifre importanti!

Non posso che consigliarvi di acquistare da Pinalli Profumerie, magari approfittando della promozione solari, che cade a pennello in questo periodo (clicca sull’immagine qui sotto per vedere tutti i solari in offerta, sono tantissimi!)

Spero di esservi stata utile, e di avervi fatto conoscere un ottimo rivenditore online, per chi già non lo conoscesse <3

Se non vuoi perdere le prossime review inserisci nome ed email qui sotto 🙂

  • Questo ombretto è stupendo! *-* Amo questo colore ramato-bronzo una sorta di meraviglia che all’insieme mi fanno luciccare gli occhi. ^_^
    Adoro questo colore, grazie per l’informazione. Appena avrò modo di provarlo da Douglas Profumeria, se mi sta bene (e se ho soldi -.-“) lo prendo. 🙂

    • Provalo tesoro, perché credimi che ancora non rende come dovrebbe in foto! ❤️