Sorgente Natura, prodotti naturali e biologici | haul, promo e foto

Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho effettuato un ordine dal sito Sorgente Natura, in quanto in questo momento è attiva una bellissima promozione!


Infatti acquistando qualsiasi cosa, senza importo minimo, si avrà un prodotto in omaggio a scelta tra 50 prodotti ed in più spese di spedizione con corriere e spese di contrassegno gratis!

Io ho acquistato due creme corpo della Nature’s, marca nota per le sue BB e CC cream Argà, e ragazze sono meravigliose! La crema alla vaniglia bianca ha un profumo paradisiaco, duraturo, tanto da profumare anche gli abiti.

Anche quella al gelsomino è meravigliosa, un profumo inebriante. La consistenza di queste creme è media, si assorbono facilmente, non sono unte e idratano parecchio!

Qui potete vedere le due creme:

Come prodotto omaggio tra i 50 disponibili, che ora sono qualcuno in meno, ho scelto una crema viso che potete vedere QUI. Questo omaggio ora non è più disponibile, ma ce ne sono molti altri!

In più mi hanno mandato in omaggio l’incenso alla vaniglia! Molto gradito!

Vi consiglio vivamente di andare a dare un’occhiata a questo fantastico sito, ha davvero molti marchi disponibili!

Spero di aver fatto cosa gradita, e per non perdere neanche una news/review iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email qui sotto:

A presto!

  • Silvia Gaia

    Credo proprio che andrò a curiosare, mi incuriosisce particolarmente la crema al gelsomino! Baci
    PFF

    • Ciao Silvia 🙂 vai vai hanno tante cosine e la crema al gelsomino è fantastica!

  • Marta Cellina

    Grazie della segnalazione, anche io ho effettuato già un paio di ordini sul sito e mi sono trovata molto bene 🙂 ho acquistato anche la chizca, la cicca naturale, xD non l’ho ancora provata, chissà che strana roba!

    • Anche io fatto un altro! Uhhhh fammi poi sapere!