Sleek Matte Me lip cream | foto & swatches

Ciao ragazze! Con l’ultimo ordine maquillalia.com ho ordinato anche 3 lip cream di Sleek, i Matte Me! Ho avuto già possibilità di provarli tempo fa, e ne sono rimasta affascinata!


Sono delle bellissime tinte labbra, molto molto simili ai Lime Crime Velvetines come effetto sulle labbra e devo dire anche come durata! Si applicano davvero facilmente, il colore è uniforme già alla prima passata, non lasciano chiazze senza colore ed una volta asciugati sono completamente matte!

I colori che ho scelto sono Brink Pink, Party Pink e Fandango Purple 🙂

Vi faccio vedere le foto ragazze:

E questo è il risultato una volta asciugati:

Se vi state chiedendo quanto sono simili come colori ai Lime Crime Velvetines, vi faccio vedere un confronto con i due più simili:

Come potete vedere Brink Pink non assomiglia assolutamente a Pink Velvet, mentre Party Pink è davvero similissimo a Suedeberry 🙂

Asciugano in fretta, sono completamente matte e durano parecchio 🙂 Ovviamente come tutte le tinte matte seccano un pochino le labbra, ma questo è inevitabile. Applicarli dopo aver fatto uno scrub labbra, per evitare l’evidenziarsi di pellicine 🙂 Se non ne avete uno in casa, andrà benissimo un po di zucchero e miele!

Sono innamorata di queste tinte labbra, e non posso che consigliarvi di provarle, magari proprio ora che su maquillalia.com c’è la promozione 3×2 che include anche Sleek!

Schermata2014-07-23alle16.30.45.png

Se non vuoi perdere le prossime review, inserisci nome ed email qui sotto:

Li consiglio: assolutamente si!
Prezzo: 6,49 euro su maquillalia.com
Qualità: ottima
Voto finale: 9,5

Alla prossima!

  • Non dovevo vedere questo post. >.<
    Sono stupende! *_______* Complimenti per i swatches, li adoro. 😀

    Io faccio sempre lo scrub, per questo non mi seccano le labbra. ^_^