Sephora “Color my life” palette, la palette “iPad” | review e swatches

Ragazze eccomi con la review della carinissima palette Sephora “Color my life”, la palette che sembra un iPad <3 IMG_0549_risultato

IMG_0550_risultato

IMG_0551_risultato

Devo essere sincera, non amo le palette Sephora (a parte le Pantone americane) e questa l’ho presa solo perche io sono una Apple dipendente, in casa mia tutto è Apple, iMac, iPad, iPhone, MacBook, Apple Tv, e da makeup addicted non poteva mancarmi questa chicca da collezione!

Dopo averla acquistata e provata, posso confermarvi che se non siete collezioniste o malate come me, potete lasciarla dove sta, perchè la pigmentazione non è delle migliori!

Esteticamente la adoro, è una chicca che nella mia collezione di palette ci sta benissimo, e si, la ricomprerei!

Ecco come si presenta all’interno:

IMG_0553_risultato

IMG_0554_risultato

E’ composta da 36 ombretti e 6 gloss/rossetti, e proprio per questa caratteristica l’avrei scartata a priori, se non fosse per l’estetica particolare.

IMG_0552 2_risultato

IMG_0552_risultato

I colori sono molto carini, ma come vi dicevo prima la pigmentazione non è il massimo, di alcuni molto buona, ma di molti decisamente scadente, tanto che non ve li ho neanche swatchati tutti i colori, ma soltanto una parte dei più pigmentati.

Nella foto che vedete qui sotto i colori sono applicati senza primer, asciutti, e questo è il risultato con circa 2/3 passate:

IMG_0555_risultato

Che dire, la consiglio? no, a meno che non siate collezioniste o malate di shopping come me.
Prezzo: alto, 39 euro
Pigmentazione: scarsa
Pro: esteticamente unica nel suo genere
Voto: 5

Spero vi sia stata utile la mia opinione, a presto <3