PaolaP BlushMe, Crazy e Shimmer palette, Cosmoprof 2015 | foto & swatches

Ciao ragazze, eccoci al primo articolo review post Cosmoprof. Oggi vediamo insieme le bellissime e nuovissime palette PaolaP, per la precisione la BlushMe, la Crazy e la Shimmer!


PaolaP è stata la mia primissima tappa del Cosmoprof, ho letteralmente trascinato le mie amate compagne di avventura al loro stand! Sapevo delle nuove uscite, e da appassionata di palette, queste non potevano mancare!

Le avrei prese tutte e 4, infatti oltre a queste 3 esiste anche la Nude, ma una delle gentilissime Mua presenti nello stand, mi ha sconsigliato la Nude, avendo già sia la palette India che la Africa (la Nude a quanto ho capito contiene diverse cialde già presenti in queste due).

I prezzi al Cosmoprof sono pazzeschi, infatti le ho pagate solamente 20 euro l’una! Il packaging è uguale a quello con cui uscirono India e Africa, ovvero le cialde singole contenute in un supporto in plastica, e sono impilabili, comodissime per chi le utilizza per lavoro.

Ovviamente, io che non le uso per lavoro, sposterò le cialde in una palette tipo Z Palette.

Ma vediamole da vicino *-*

BLUSHME PALETTE

CRAZY PALETTE

SHIMMER PALETTE

Gli swatches, come al solito, sono stati fatti con ombretti asciutti e senza alcun primer.

Per favore soffermatevi ad osservare le sfumature di colore di questi ombretti, sono favolose; spero di essere riuscita, nelle foto focus più da vicino, a catturare la brillantezza e le sfumature di questi colori!

La scrivenza è incredibile, soprattutto degli ombretti super colorati e matte, sono rimasta allibita! Gli swatches che vedete sono con una sola passata, incredibile la loro uniformità di scrivenza, soprattutto ripeto per gli ombretti matte.

La durata è anch’essa fantastica; io utilizzo per abitudine sempre il primer occhi, e questi ombretti sono durati intatti da mattina a sera senza muoversi!

Texture setosissima, sfumabilità ottima! Molto intensi se applicati tamponati, offrono invece infinite sfumature di colore se ben sfumati con un buon pennello!

Non posso che consigliarvi di tenere d’occhio il sito PaolaP (clicca QUI) e acquistarle appena escono, meritano davvero tantissimo!

Alla prossima!!!