Nuovi rossetti e correttori Alkemilla , eccoli!!!! | foto & swatches

Ciao ragazze! Eccoci finalmente con le foto e gli swatches in anteprima MONDIALE (ahahahahha) dei nuovi rossetti e correttori ALKEMILLA!!! Anteprima esclusiva Vanity Space e Makeup Island!


Ovviamente, avendoli ricevuti ieri, non posso darvi giudizi definitivi, ma sicuramente le mie primissime impressioni!

Però non vi tengo sulle spine ancora, vediamoli e poi ve ne parlo 🙂

PACKAGING ELEGANTISSIMO

APERTURA DEL BULLET

Nella parte inferiore troviamo l’apertura a pressione, basterà premere per far fuoriuscire il rossetto:

ECCO I ROSSETTI:

… E I CORRETTORI:

SWATCHES:

IN ORDINE DAL NUMERO 1 AL 15
01 pervinca, 02 tulipano, 03 papavero, 04 nissolia, 05 cielo stellato, 06 fragola matta, 07 nigritella, 08 silene, 09 bella di notte, 10 adonide scarlatto, 11 amaranto, 12 oleandro, 13 anagallide, 14 bocca di leone, 15lunaria

CONFRONTI ROSSETTI:

CONFRONTI CORRETTORI:

BENE 🙂

Cosa vi dico di questi rossetti?

Sono molto idratanti e confortevoli, la componente idratante e curativa che li caratterizza e che vedete in foto con un finish leggermente lucido svanisce sulle labbra, lasciando un colore pieno e uniforme, con un finish cremoso ma non lucido!

Tutti gli swatches sono fatti senza alcuna base e con una sola passata, pigmentazione assoluta, anche più alta di parecchi Mac!

Applicateli contornando le labbra con una matita trasparente, io ho utilizzato Ghost di Nabla; si uniformano perfettamente alle labbra, il colore è davvero brillante!

Come dicevo sopra, non posso in un giorno darvi un giudizio, posso dirvi che ne ho utilizzato uno per andare a lavoro oggi, applicato alle 5.00 del mattino, è durato intatto fino alle 9.00; calcolate che ho fatto colazione, bevuto e sudato parecchio ahahahah. Alle ore 14,00 il rossetto c’era ancora tutto, leggermente consumato ma assolutamente uniforme nel colore, più chiaro ma uniforme. Questi rossetti infatti tingono le labbra, evitando le chiazze con il trascorrere delle ore.

Questa la descrizione sul sito e le relative certificazioni:

Schermata 2015-07-09 alle 22.48.36

I correttori:

5 tonalità, di cui una verde perfetta per attenuare i rossori del viso, e 4 per tutte le carnagioni; si fondono letteralmente con l’incarnato, diventando quasi trasparenti, quindi senza lasciare aloni di colore, ma hanno una coprenza incredibile! Sono letteralmente innamorata!

Idratano, perfetti anche per zone particolarmente secche, non evidenziano rughe e pellicine. Come dicevo prima, il verde è adatto per i rossori, le tonalità più aranciate per occhiaie e carnagioni calde, le altre per pelli da medie a chiare.

Questa la descrizione sul sito e le relative certificazioni:

Schermata 2015-07-09 alle 22.55.29

Farò sicuramente una recensione più dettagliata, impossibile da fare dopo soltanto un giorno. Intanto spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e di aver mostrato nel migliore dei modi la bellezza di questi colori 🙂

I prodotti saranno disponibili sul sito Alkemilla a partire dalla prossima settimana!

A presto!

  • Non vabbeh, sto zitta *____________* perché mi viene da piangere. Dio quanta bellezza. :O

    troppe collezioni, e sono sempre senza soldi. ahahaha
    I tuoi swatches sono i migliori, complimenti Debby <3

    • Grazie tesoro! Sono davvero dei colori bellissimi!!!!! E bio!

  • Aspettavo questi swatch da un bel po’!Grazie per questa bella preview 😉

    • Grazie a voi per averla apprezzata, di cuore. <3

  • bellissimi swatch! spero di durata siano eccellenti, purtroppo le mie labbra non tollerano i rossetti, non so come spiegarlo, ad esempio a molte Across the Universe di Nabla durata tutto il giorno, a me dopo 2 ore ero a chiazze. Spero arrivino anche alla bio erboristeria che ho vicino casa cosi le chiedi di provarli e vedo quanto durano =)

  • Elisa Guidolin

    Ciao! Volevo chiederti un immenso favore: il correttore n. 1 è proprio avorio? Adatto alle rosse e chi ha la pelle diafana? Se per caso conosci il correttore compatto di kiko nella scatolina con specchietto 01, è equiparabile come tonalità?
    Grazieeee <3 bellissima recensione