Novità makeup Rimmel London autunno 2014 | anteprima e foto

Ciao ragazze 🙂 eccomi a mostrarvi un’altra collezione in anteprima, questa volta in casa Rimmel, per l’autunno 2014!

Schermata 2014-08-03 alle 00.21.53

“MATTE” PER IL FUTURO”

Rimmel presenta la nuova era del Matte Lip Colour con il lancio Dell’Apocalipse Matte Lip Velvet.

Una nuova era del colore è segnata… è tempo per le labbra di essere matte. Due anni dopo l’esplosivo lancio dell’Apocalipse Lip Lacquer, Rimmel porterà le labbra verso una nuova era di splendore con lo spettacolare Apocalipse Matte Lip Velvet.
Le labbra si vestono di colore STRAORDINARIAMENTE MATTE!

Lo stesso sconvolgente e puro colore dell’Apocalipse adesso arriva in una spruzzata di texture leggera e morbida con una finitura opaca e vellutata ed un effetto soft molto confortevole. Le labbra non potranno sembrare più alla moda. Grazie alla tecnologia state-of-the-art, la formula fissa i pigmenti puri di colore per un look profondamente intenso ed una copertura completa ed a lunga durata, che rimane brillante e con colore vivo nel tempo. La finitura vellutata lussureggiante è data da un sapiente mix di polveri, mentre la miscela di oli leggeri e di cere di origine vegetale crea una texture cremosa ed emolliente che dona una sensazione comoda per ore.

Il sensazionale velluto per le labbra di Rimmel esce in una potente palette di 3 vulcaniche shade. Porta sempre con te una manciata di rosa con l’Atomic Rose #206; vai con la tonalità bacca scura del prugna Meteoric Matte #307; detta le regole con il profondo rosso cremisi del Burning Lava #505; Qualunque sia la shade per cui opterai, le tue labbra senza luminescenza causeranno una commozione.
Il fenomenale effetto matte dell’Apocalipse Matte Lip Velvet è abbinato al suo design accattivante. Prendendo ispirazione dal design dell’Apocalipse Lip Lacquer, la confezione nera sfumata ha un tappo dalla forma multi sfaccettata che sembra kriptonite, molto cool. Per differenziarsi dall’originale, la boccetta ha un finish ultra matte molto moderno con una grafica in grassetto color argento opaca, ed è avvolta da un anello metallico con la scritta “Matte”. È un make up look da desiderare.
Dona alle tue labbra qualcosa di epico da indossare: abbraccia la nuova tendenza matte con l’Apocalips Matte Lip Velvet.
Get the London Look.

Il luminoso è finito. Il colore entra in una nuova era con il lancio del Rimmel Apocalipse Matte Lip Velvet, un colore liquido per le labbra a lunga durata con un finish liscio e vellutato che va oltre… osa portando le tue labbra nel futuro.

Get the London look.

  • La texture simile ad una mousse si trasforma rapidamente in un effetto opaco vellutato molto morbido.
  • Il colore ricco molto intenso resiste nel tempo.
  • Il colore morbido e leggero non secca ed ha una consistenza cremosa che dona una sensazione confortevole: le labbra saranno perfette per ore.
  • Godi di una facile, agevole e precisa applicazione.

Shades:

Atomic Rose #206

Meteoric Matte #307

Burning Lava #505

Prezzo al pubblico: 10,99 euro

Uscita: settembre 2014
Eccoli, guardali scorrere qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

PRONTI PER LA SVOLTA DECISIVA?
Rimmel presenta il Nuovo Wonder’full Mascara con olio di Argan

Chiamata a tutti gli agenti segreti della bellezza. La vostra missione di bellezza, se scegliete di accettarla, è di annullare grumi e rivelare il pieno e morbido volume delle ciglia. Armatevi del nuovo Rimmel Wonder’full Mascara con Olio di Argan ed il totale successo è garantito!
Rimmel presenta Wonder’full, il primo mascara Rimmel con olio di Argan. Questo innovativo, must-have mascara con olio di Argan è la vostra nuova arma segreta per un volume perfettamente pieno, morbido e zero grumi. Le ciglia saranno morbide e definite e la sensazione sarà quella di avere ciglia ristrutturate: è un vero operatore della morbidezza!

Formula Ama-ciglia

La formula unica di Wonder’full con olio di Argan aderisce istantaneamente alle ciglia e si asciuga rapidamente, in modo che non si attacchino tra loro. La sensazione è quella di ciglia incredibilmente leggere, morbide e flessibili con un volume “wonder’full” che non appesantisce.

Completa rivelazione delle ciglia

Ciglia straordinariamente accattivanti senza alcuno sforzo grazie alla nuova generazione di applicatori ultra-flessibili di Rimmel. Le setole super leggere e flessibili abbracciano e circondano ogni singola ciglia, separandola perfettamente dalla radice alla punta. Prova il volume e la definizione delle ciglia in un solo colpo, facile e veloce: nessun grumo in vista. Ogni ciglia è rivelata, anche quella che non hai mai notato.

E’ davvero un Lust-Have!

Potrai desiderare il look appariscente di Wonder’full: la suggestiva confezione bronzo-oro metallizzata emana glamour. Così come la forma sinuosa e fresca che riflette la luce e suggerisce la formula con olio di Argan. Il look elegante del design è rafforzato dalla grafica nera in grassetto e dal logo distintivo Rimmel, oltre che dalla corona impressa sul tappo. Davvero elegante e chic!
Come avere ciglia nere o ancora più nere? Wonder’full Mascara con olio di Argan è disponibile in una vasta gamma di tre varianti ad alto impatto: nero classico, nero estremo che si arricchisce con intensi pigmenti per un impatto ancora più profondo, e waterproof. La shade nera è facile da riconoscere grazie al colore marrone cioccolato e bronzo della confezione, mentre la formula waterproof risplende grazie al brillante e vivace blu acqua del packaging.

Pericolosamente soffice Georgia

Il suo nome è Jagger, Georgia May Jagger. Tutte le donne vorranno le ciglia della incredibilmente bella Georgia May Jagger, che ha posato per la campagna del Wonder’full Mascara con Olio di Argan. Segui l’agente segreto Georgia mentre fugge in modo pericolosamente liscio per Londra indossando Wonder’full, la sua arma segreta perfettamente piena, morbida e che dona volume, senza far raggruppare le ciglia.

Fate del rendere le ciglia wonder’full un vostro dovere: uccidete i grumi e rivelate il volume pieno delle ciglia con il nuovo mascara Wonder’full con olio di Argan Rimmel.
Get the London look.

APPROFONDIMENTO SULL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEI RIMMEL R&D ESPERTI DEGLI OCCHI

1) Potreste descrivere i più importanti benefici del mascara Rimmel Wonder’full?

Wonder’full Mascara è davvero il primo mascara Rimmel che combina due innovazioni nuove di zecca: la nostra prima formula volumizzante con olio di Argan marocchino e la nostra nuova generazione di applicatori ultra-flessibili. È la nuova arma segreta per un volume pieno, ciglia morbide e zero grumi. Le ciglia sono definite e la sensazione è davvero quella di averle nutrite: questo nuovo must-have mascara è seriamente un operatore del liscio!

2) Come il Wonder’full Mascara si inserisce nel portfolio dei mascara Rimmel?

Il nostro Mascara Wonder’full introduce un nuovo e complementare benefit e una nuova esperienza che rompe davvero le regole in termini di definizione e rispetto delle ciglia. La formula innovativa di Rimmel con olio di Argan rivela una nuova dimensione del volume che lascerà sulle ciglia la sensazione di liscezza, morbidezza, flessibilità ed assenza di grumi. Con Wonder’Full Mascara ci auguriamo che la nostra ragazza Rimmel potrà rivelare con sfrontata sicurezza di sé la sua seduzione ed il suo lato più hot, sfoggiando ciglia perfettamente lisce, piene e libere dai ciuffi.

3) Cosa c’è di diverso nella formula con olio di Argan del Wonder’full Mascara?

La formula con olio di argan aiuta ad avere ciglia flessibile e comode, mai secche o fragili.
In quanto donna, il desiderio è quello di avere un mascara dalla formula confortevole sulle ciglia e rispettosa di queste. Con il nuovo Wonder’full Mascara di Rimmel con olio di Argan le ciglia saranno volumizzate senza grumi, e la sensazione sarà di morbidezza e confort.

4) Riguardo l’applicatore del Wonder’full Mascara? Come contribuisce al completo volume del look?

Si tratta di una nuova generazione di applicatori in plastica firmati Rimmel, con setole ultra-morbide e flessibili che risultano lisce e delicate sulle ciglia, ma capaci di donare una separazione molto precisa ed ottenere un volume pieno, definito e senza grumi. La sua azione cattura ciglia è capace di abbracciare ogni ciglia, anche le più piccole ed impercettibili, per rivelare il pieno e liscio volume.

Rimmel presenta il nuovo Wonder’full Mascara con Olio di Argan, il segreto che sta a monte del volume pieno, liscio e senza grumi. È davvero un agente segreto della liscezza!

  • Il primo mascara Rimmel con Olio di Argan Marocchino, che liscia e rende morbide le ciglia che risulteranno ben separate e con un volume davvero leggero.
  • La sensazione lasciata sulle ciglia sarà di estrema comodità, leggerezza e flessibilità.
  • Il nuovo applicatore ultra flessibile cattura e copre ogni ciglia, separandola dalla radice alla punta in una sola passata.
  • Ogni singola ciglia sarà valorizzata, anche quelle che non avrai mai notato.

Shade:

Black

Extreme Black

Waterproof

Prezzo al pubblico: 12,49 euro

Uscita: settembre 2014

Guarda le immagini scorrere qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

KEEP CALM and LIP BALM!
Rimmel presenta il suo Nuovo Balsamo labbra nutriente Con un tocco di colore

Quando le labbra appaiono povere di colore e cura, NIENTE PANICO! Keep calm… and lip balm.

Rimmel London presenta il suo nuovo Keep Calm and Lip Balm, un balsamo idratante con un tocco fresco di colore per un affascinante effetto appena-morso. È una coccola per l’intera nazione! Le labbra andranno matte per l’ultra nutriente Keep Calm and Lip Balm, con la formula a lunga durata arricchita da oli idratanti. Questo piccolo proiettile di balsamo emolliente rende morbide le tue labbra e le protegge, aiutando a renderle idratate.

Il Keep Calm and Lip Balm scalerà la vostra lista dei desideri grazie al suo pack professionale e moderno. Questo balsamo labbra super elegante ha un divertente ed iconico look britannico che si concretizza con la distintiva corona Rimmel sul tappo. È presentato in un vistoso e luminoso pack da rossetto, e le shade hanno tutte e cinque un nome giocoso e personale: Keep Calm and Shop, Kiss, Rock, Play e Party. Non importa in quale mood tu sia, noi abbiamo il prodotto perfetto per te. Li ami già tutti? Collezionali!

La vezzosa palette di colori va dai più chiari a quelli che osano con rosa più intensi: c’è una shade per tutti e per tutti i giorni. Keep Calm and Shop è chiara; Keep Calm and Kiss ha il colore di un dolce sorbetto rosa; Keep Calm and Rock è un fucsia luminoso; Keep Calm and Play è un magenta caldo; e Keep Calm and Party è un vivido ametista. Donano tutti un tocco di colore alle labbra e le proteggono per tutto il giorno.

Qualunque cosa succeda, non lasciare che la vitalità delle tue labbra si spenga! E ricorda: Keep Calm and Lip Blam.
Get the London look.

Rimmel presenta il nuovo Keep Calm and Lip Balm, un balsamo labbra ultra nutriente e con un fresco tocco di colore. Qualunque cosa succeda, Keep Calm and Lip Balm!

  • Dona alle labbra un tocco di colore per un effetto “appena baciate” che sappia anche proteggere, dare comfort ed idratazione grazie al potere idratante del balsamo.
  • Arricchita da oli idratanti, la formula nutriente calma, rende soffici e protegge le labbra.
  • Ispirata dall’iconico poster di World War II, il super stiloso pack ha un divertente ed iconico design britannico.

Shade:

010 Keep Calm and Shop

020 Keep Calm and Kiss

030 Keep Calm and Rock

040 Keep Calm and Play

050 Keep Calm and Party

Prezzo al pubblico: 3,90 euro

Uscita: settembre 2014

Guarda le immagini scorrere qui sotto:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

DAI ALLE TUE UNGHIE UN PO’ DI MATTE-ITUDINE

Rimmel presenta la sua nuova Velvet Matte Nail Collection

Rimmel presenta la nuova Velvet Matte, l’ultima collezione unghie vellutata nelle shade più opulente, lussuriose e da collezionare per la stagione. Diventerete “Matte” per averle! Chi ha bisogno dell’effetto gloss? Le unghie più alla moda devono mostrare fieramente un nuovo finish: il matte. Ora, per la prima volta, puoi ottenere un effetto matte con un solo prodotto Rimmel, senza bisogno di top coat. Guarda la formula glossy della boccetta prendere sembianze vellutate sulle unghie. È la magia del matte. Non potrebbe essere più facile seguire i nuovi trend per le unghie.

Catturando tutto il cool delle sfilate, le cinque nuove shade della collezione sono davvero sontuose. Non ha importanza quale sceglierai, le tue unghie saranno in ogni caso fashion. Concediti unghie noir con il grigio ardesia Velvet Touch #013. Aggiungi un tocco vintage di rosso cremisi con il Sumptuous Red #014. Portati sul blu con i toni scuri del cobalto Midnight Kiss #015. Dai alle unghie un look vamp seducente con il Purple Opulence #016. Infine, crea un moderno Goth-chic con l’inchiostro nero del Matte-itude #017.

Questo colore per le unghie matte ed ultra coprente ha un opportuno design di lusso. La boccetta di vetro molto moderna è abbellita con un sofisticato foglio d’argento che forma la scritta “Velvet Matte” in un elegante carattere. La confezione è sormontata da un tappo satinato nero, stampato in rilievo con la distintiva corona Rimmel. Vorrai mettere le mani su ogni boccetta!

Il Gloss è superato: è tempo di creare un nuovo statement matte! Godi della rivoluzione del velluto con Rimmel Velvet Matte.
Get the London Look.

Scopri un nuovo finish per le unghie. Rimmel presenta la nuova Velvet Matte, l’ultima collezione matte vellutata nelle più opulente shade must-have della stagione. Chi avrà più bisogno del lucido, quando si potranno avere unghie con la vera matte-itudine!?

Get the London look.

Shades:

Velvet Touch #013

Sumptuous Red #014

Midnight Kiss #015

Purple Opulence #016

Matte-itude #017

Prezzo al pubblico: 6,90 euro

Uscita: settembre 2014

Eccoli scorrere qui sotto:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Attendiamo con ansia la loro uscita!

Se non vuoi perdere le prossime review e news, iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email qui sotto:

A presto <3