Novità makeup NYC autunno 2014 | anteprima e foto

Ciao ragazze, piccolo post per farvi vedere alcune novità NYC Cosmetics che arriveranno in autunno 🙂


NEW YORK COLOR
City Smokin’Look Collection

Le vere ragazze delle Big Cities come New York sanno come attirare davvero l’attenzione con uno sguardo magnetico e profondo. Da oggi potrai anche tu sperimentare i nuovi confini del make up rendendo i tuoi occhi davvero accattivanti e impossibili da non notare con la nuova collezione di prodotti NYC: la City Smokin’Look Collection.
Grazie alla City Smokin’Look Collection il trucco diventa rock con ciglia intensamente nere, colori vividi per gli ombretti e sopracciglia geometricamente perfette.

Show Time Smokin’Hot Mascara
City Smokin’Look Collection

È davvero il tempo di farsi notare e non passare inosservata per la città: da oggi è possibile grazie al nuovo mascara NYC Show Time Smokin’Hot dal colore nero estremo. Le ciglia risultano immediatamente più lunghe, definite e volu- mizzate: l’applicatore in setole è in grado di valorizzare ogni singola ciglia per donare ai tuoi occhi un look cittadino, smart, accattivante e profondo.

Shade: nero estremo
Prezzo: 3.29 euro
Uscita sul mercato: Settembre 2014

Individual’Eye Pallette
City Smokin’Look Collection

Non ti confondere tra la folla! Carica di colore il tuo sguardo e rendilo unico tra tanti con le nuove tonalità delle tre irresistibili palette ombretti Individul’Eyes.
La confezione “tutto-in-uno” permette di portare sempre con sé tutto il necessario per un
look occhi completo: il primer per fissare il colore, l’illuminante per sottolineare lo sguardo, l’applicatore e i quattro ombretti dai colori intensi ed appositamente coordinati per intensificare e valorizzare lo sguardo.
Grazie alla Individual’Eye Palette è possibile creare un look personalizzato a seconda del proprio stile: l’alleato perfetto per donare un carattere inconfondibile ai propri occhi.

Shade:

  • 944 Grigi, Beige, Bianchi
  • 954 Viola, Rosa, Beige, Bianchi
  • 947 Blu, Viola, Beige, Bianchi

Prezzo: 4.99 euro
Uscita sul mercato: Settembre 2014

Kit Sopracciglia
City Smokin’Look Collection

Un vero look occhi deve essere rifinito fino all’ultimo particolare: per questo NYC ha pensato anche ad un prodotto per le sopracciglia che potesse davvero aiutare ad incorniciare lo sguardo e renderlo unico e perfetto. Il Kit Sopracciglia NYC, infatti, permette di valorizzare al meglio le sopracciglia e renderle una perfetta cornice per gli strepitosi make up occhi creati. Definire il tuo look rock sarà davvero un gioco da ragazzi: il kit Sopracciglia NYC infatti comprende tre prodotti professionali che, una volta che li avrai provati, non riuscirai più a farne a meno:

  • – 1 colore neutro perfetto per qualsiasi tipo di sopracciglia, che permette di riempirne la linea
  • – 1 cera professionale per fissare la forma
  • – 1 pinzetta per ridefinire i contorni

Shade: 1 tonalità neutra Prezzo: 4.29 euro
Uscita sul mercato: Settembre 2014

Anche la tua giornata tra scuola e lavoro dura almeno 8 ore? Anche le tue serate cool tra discoteca, amici e feste terminano a notte fonda? NYC ha pensato alla soluzione adatta per te: pelle sempre perfetta e fresca grazie al nuovo Natural Matte Foundation.
Non ti sentirai mai fuori posto se sceglierai di creare la tua base per il viso con Natural Matte Foundation: effetto luminoso combinato ad un controllo della lucidità ti permetteranno di non ritoccare il trucco così spesso, e poter vivere con spensieratezza qualsiasi momento della giornata.
I benefici saranno subito evidenti: risultato molto naturale del make up ed impeccabile copertura delle imperfezioni, effetto seconda pelle.
Inoltre, la formulazione senza Parabeni assicura una tutela ed una maggior protezione della pelle: Natural Matte Foundation è la soluzione perfetta che ti rende sempre all’altezza della situazione.

Natural Matte Foundation

Natural Matte Foundation è il fondotinta che garantisce il perfetto controllo della lucidità, mantenendo la pelle luminosa; effetto naturale e perfetta copertura delle imperfezioni sono i benefici che offre questo nuovo prodotto NYC.

Disponibile in 5 tonalità
Uscita sul mercato: Settembre 2014
Prezzo al pubblico: 4.59 euro

Ecco le novità, spero di aver fatto cosa gradita 🙂 Alla prossima!