Neve Cosmetics Mistero Barocco + comparazioni | foto & swatches

Ciao ragazze, oggi vi mostro qualche swatches della bellissima collezione di Neve Cosmetics, Mistero Barocco!


Devo dire che mi sono innamorata di questa collezione, forse perchè ha portato davvero delle belle novità, come la palettina da 4 e i Duebaci! La collezione è formata da 12 pezzi (c’era anche un tredicesimo pezzo, ovvero la palettina da 4 vuota, ma è andata sold out in tipo 5 minuti):

Come potete vedere tutti i pezzi sono in promozione, come anche le spese di spedizione, fino al 10 novembre:

Vi ricordo che abbiamo un codice sconto del 10% sul sito Laula Beauty, che è ovviamente cumulabile con i prezzi gia scontati della collezione! (clicca QUI per il codice sconto)

Ma passiamo alle foto 🙂

Un po’ di comparazioni:

Crinoline ed Ember non hanno ombretti Neve Cosmetics simili.

I colori sono davvero belli, gli ombretti sfumabilissimi (il rosso soprattutto, essendo un colore difficile, spesso è davvero problematico sfumarlo, Ember invece è stupendo).

I Duebaci, o meglio Masquerade che è quello che ho scelto, è davvero confortevole e duraturo. E’ vero anche io mi sono stranita vedendo la parte contorno labbra (la parte con la punta più fine) più chiara di quella da riempimento; io personalmente concepisco le labbra ombrè o degradè al contrario, ovvero contorno più scuro che si fonde con l’interno più chiaro. Ma poco male, ho sperimentato la parte contorno labbra facendo appunto il contorno (che essendo fine viene benissimo) e riempiendo anche tutte le labbra; sopra ho applicato la parte rossetto! Tenuta perfetta e colore WOW!

Non posso che consigliarvi questa collezione, in particolare la palette che sarà limited edition, è davvero molto bella!

Trovate questa collezione sul sito nevecosmetics.it o sul sito Laula Beauty ( a cui potete aggiungere appunto al prezzo già scontato un ulteriore 10% utilizzando il codice: MAKEUPISLAND )

Spero di esservi stata utile, e se vi fa piacere seguitemi anche su Instagram <3 Alla prossima!