Nabla Crème Shadow | review & swatches

Ciao ragazze, finalmente vi parlo dei meravigliosi Crème Shadow di Nabla Cosmetics!

1

Li ho acquistati subito e provati ormai da parecchi giorni… che dire… ragazze sono STRATOSFERICI!

Vediamoli da vicino, e dopo ve ne parlo 🙂

Eccoli:

2

3

4

Caffeine è un marrone scuro dai luminosi riflessi bronzo. Una tonalità neutra che ha il potere di donare intensità e luce allo sguardo nello stesso momento. Caffeine è talmente versatile e bello che sarà difficile non trovare il modo di usarlo tutti i giorni!

5

Supreme è un rosso melograno vivido, così sensuale e sofisticato. La base rosso corallo si fonde con il riflesso amaranto profondo e brillante per dar vita ad una tonalità intensa e tridimensionale, pensata per portare un tocco unico di eleganza nel makeup.

6

Dandy è un oro bronzo oltremodo luminoso la cui base calda ed avvolgente incontra splendenti riflessi champagne. Un colore neutro dalla luce inequivocabile ed irresistibile. Elegante come la seta più preziosa.
Perfetto anche da solo: crea ombreggiature naturali particolarmente efficaci per ottenere tridimensionalità attraverso l’uso di un solo prodotto.

7

Bakery è un delicato marrone pastello neutro con una satinatura taupe appena accennata. Il colore di una cioccolata calda al latte o del pane appena sfornato. Da solo riesce a portare profondità e definizione all’occhio, rinfrescando lo sguardo ed esaltando la bellezza naturale. Essenziale per tutti gli amanti del “no-makeup makeup”. Per essere pronti in un attimo ci si può affidare a lui, perché su Bakery si può sempre contare!

8

Underpainting è una tonalità nude beige-crema estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare, infatti copre ogni discromia e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish uniforme e vellutato. Enfatizza qualsiasi ombretto rendendolo più acceso e vibrante.
Per un look rapido e professionale che dura tutto il giorno applica Underpainting su tutta la palpebra fin sotto al sopracciglio, una linea di matita alla base delle ciglia e tanto mascara!

9

Pinkwood è un color malva rosato inimitabile. La decisa satinatura mauve si appoggia ad una base di delicato marrone rosa bruciato. Il classico incontra il contemporaneo in questo punto di rosa antico ricercato e dallo stile intramontabile.
Una tonalità di classe splendida da indossare.

10

11

12

13

14

poesia….

15

16

18

 

17

19

Allora… DOVETE AVERE QUESTI OMBRETTI!

Questi ombretti in crema sono i migliori che io abbia mai provato. Ne ho parecchi, prevalentemente Chanel e Dior, ma anche qualche Kiko. Come resa sull’occhio si equivalgono tranquillamente a quelli Chanel, ma come durata… li superano!

La texture è in crema, abbastanza solida, non spumosa (tipo le mousse che odio), compatta.

Ho letto in giro pareri negativi; a parte qualche caso sporadico, sicuramente molte li applicano male. Vanno lavorati! Vanno scaldati!

Non usateli con le dita, o meglio provate, in quanto con questo metodo si applica troppo prodotto e, fissandosi in modo strepitoso, possono darvi problemi su strato generoso o multistrato (e non ce n’è assolutamente bisogno, anzi!)

Prelevate il prodotto con il pennello, lavoratelo un po’ sul dorso della mano (sia per scaricare l’eccedenza che per scaldarlo), e applicatelo SFUMANDO! Questi ombretti vanno sfumati, sfumati, sfumati e sfumati! Non rendono tamponati, sprigionano luci e colori meravigliosi solo sfumando, in modo semplice. In più lo strato sarà davvero sottilissimo e si fisserà in maniera pazzesca, durando infinite ore, anche senza primer!

Quando ho fatto queste foto, ho dovuto poi struccare il braccio. Prendo il mio dischetto di cotone con il latte detergente, come faccio sempre, e con decisione lo passo sugli swatches…. O.O niente! Swatches intatti, riflessi compresi! Pazzeschi! Mi sono poi munita di bifasico e si, li ho tolti, ma non alla prima passata. Vi dureranno ore!!! Personalmente li ho tenuti su per 14 ore di fila, ed erano ancora perfetti!!!

Underpainting è la base perfetta! Neutra, crema, non troppo gialla. Non falsa il colore degli ombretti, ha una tenuta estrema. Innamorata.

Sono ombretti spettacolari, dei piccoli gioielli, che anche da soli vi illuminano lo sguardo e lo rendono bellissimo!

Li trovate in vendita sul sito NABLA COSMETICS!

In attesa della nuova collezione Artika (che trovate QUI), fate un pensierino anche su questi, o su quelli che vi mancano, sono tutti meravigliosamente indispensabili!

Alla prossima!

 

 

  • Debby io ti amo e ti odio credo di volere tutti i 3 matt ma ….. anche gli altri ….. io di solito non vado d’accordo con questo tipo di ombretti ma credo che un paio li proverò 🙂

    • Ahahahahah no amamiiiii! <3
      Sono meravigliosi *.*