Nabla Cosmetics DIVA CRIME lipsticks | foto, swatches & confronti

Ciao ragazze! Finalmente ho partorito questo immenso articolo, anzi ho partorito le infinite foto 🙂 Ecco a voi tutti e 9 i Diva Crime di Nabla e tanti confronti con Mac e Mulac <3

Vi anticipo soltanto che questi rossetti DOVETE AVERLI, sono STREPITOSI!

Eccoli:

CONFRONTI:

<

<

Fiuuu… che fatica ahahahha

Sicuramente ho dimenticato di confrontare qualche colore, ma ne ho davvero troppi 🙁

Allora parto col dire che questi rossetti sono la fine del mondo! Una texture mai vista, e ripeto, mai vista prima! Super morbidi, attenzione morbidi non cremosi o appiccicosi, alla stesura, sembrano seta; scorrevolissimi, super pigementati come mai prima, e… leggeri! La patina di colore sulle labbra non c’è! Non si sente! Qualsiasi burrocacao o rossetto, per quanto confortevole, si sente, sappiamo di averlo. Questi NO! si fissano e diventano matte in qualche minuto, ma continuano a non sentirsi! Non tirano le labbra, non le seccano, non vanno nelle pieghe perchè non si muovono di un millimetro, non svaniscono mai ahahahah

Li ho testati al lavoro, mangiando, bevendo… niente reggono tutto. E quando iniziano a svanire, dopo circa 6/8 ore, colorando le labbra svaniscono in modo uniforme, non a macchie!

Io credo di poter affermare di non aver mai provato rossetti simili, pur avendo in casa centinaia di rossetti, Mac, Kat Von D, Guerlain, Chanel, Dior, D&G, Mulac, Lime crime… e chissà quanti altri! Hanno esattamente la pigmentazione e la resa di una tinta labbra, ma non seccano, non si sgretolano e restano perfetti, e come sensazione, praticamente inesistenti!!!!!

Non posso che consigliarvi di provarli, davvero, è vero il mio parere è del tutto soggettivo, ma credetemi che potrete confermare ogni parola! Io li ho acquistati tutti e 9 sulla fiducia, e come sempre Nabla non mi ha delusa! Ma con la texture di questi rossetti ha fatto Bingo!

Non sono bio e Nabla mai ha dichiarato lo fossero! Sono però:

Formulati senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
• Peso netto: 4.2 g / 0.14 oz.

Sul sito www.nablacosmetics.com è ancora presente la promo, fino a domani!

Schermata 2015-05-06 alle 15.00.49

Fatemi sapere le vostre impressioni!!!

<3

  • Marta Giangreco

    😉 Davvero eusariente! Grazie!!!