NABLA – 2 nuove Magic Pencils | foto & swatches

Ciao ragazze! Oggi vediamo insieme le 2 nuovissime colorazioni della mia amata Magic Pencil!

2016-02-06-12-18-09

La Magic Pencil l’abbiamo conosciuta tempo fa, e QUI potete leggere le mie impressioni *-*

NABLA ora introduce due nuove tonalità di Magic Pencil.

unnamed (35)

unnamed (34)

unnamed (32)

La matita waterproof apprezzatissima per la sua tenuta eccezionale anche nella rima interna sarà disponibile dal 9 febbraio in due nuove sfumature di nude:

Light Nude: color carne chiaro. Perfetto dalle carnagioni più chiare, fino alle medie.
Dark Nude: color carne medio-scuro. Perfetto dalle carnagioni medie, fino alle più scure.

Spinti dal desiderio di accogliere le diverse esigenze con cura, abbiamo voluto donare ad ogni tono di pelle un nude che si possa accordare con maggiore dettaglio e che garantisca una varietà di effetti più vasta.

Le 3 tonalità delle Magic Pencils nascono da un attento studio cromatico che bilancia le componenti di bianco, di rosa e di giallo rendendo le matite perfette per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in un modo assolutamente naturale.unnamed (33)

Le Magic Pencils sono matite waterproof ad alta pigmentazione pensate per la rima interna dell’occhio ma allo stesso tempo adatte a molteplici utilizzi grazie alla formula cremosa unita al tratto preciso e scorrevole.

Lo sguardo appare riposato e soave. Qualsiasi forma di occhio può essere valorizzata facilmente, fino all’occhio più piccolo che acquista subito dimensione.

La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire l’arcata sopracciliare, illuminare l’arco di cupido e definire il contorno delle labbra, come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi makeup!

Ma vediamole da vicino:

2016-02-06-12-18-09

2016-02-06-12-19-52

2016-02-06-12-23-00

2016-02-06-12-28-38

Sono stati aggiunte due nuove colorazioni, a mio parere assolutamente necessarie per questo genere di prodotto!

Un light nude, per le carnagioni molto chiare, o per le carnagioni medie che però necessitano di un nude più “visibile”.

Un dark nude, per le carnagioni più scure, o per creare ombre e transizioni waterproof.

Le matite Magic Pencils sono davvero multifunzione! Illuminano l’arcata sopraccigliare in modo molto naturale, idem con l’arco di cupido.

Sono anche molto utili per definire il makeup, ad esempio sotto la coda dell’eyeliner, in modo da ottenere così un lavoro pulito. Ma sono altrettanto utili nei makeup geometrici, ovvero quei makeup super definiti; anche qui la Magic Pencil ci viene in soccorso rendendo lo stacco (ad esempio dell’ombretto) tra colore e pelle molto più netto e definito.

Io personalmente l’ho utilizzata spesso anche come correttore per piccoli puntini o discromie, ovviamente di dimensioni molto ridotte.

Ma uno dei miei usi principali resta l’utilizzo come base ombretto in polvere! Si, è fantastica utilizzata in questo modo, poichè come tutte le matite quando si stende è molto morbida, riesce quindi a catturare e tenere fermi polveri e glitter, ma subito dopo si fissa, non cola e non si scioglie, e così anche per la polvere che vi è stata applicata sopra *-*

In più avendo un colore neutro, amplifica di molto colori e brillantezza, ma non ne modifica la scala cromatica.

Qui un piccolo esempio:

2016-02-06-12-31-40

Qui potete osservare lo stesso ombretto, in polvere, applicato senza base ed applicato sulla Magic Pencil! Decisamente ottima come base! Ne basta davvero un filo!

Non posso quindi che consigliarvi di acquistare queste nuove colorazioni, sempre utili nel nostro beauty!

Le nuove matite Magic Pencil Light Nude e Dark Nude saranno disponibili da martedì 9 febbraio 2016 su www.nablacosmetics.com.

In concomitanza con il lancio delle Magic Pencils, NABLA festeggia San Valentino proponendo una speciale promozione!

A presto!