NABLA: ★ Magic Pencil ★ + ombretto Ground State | swatches & confronti

Ciao ragazze, oggi vediamo insieme le due novità Nabla Cosmetics appena uscite, l’ombretto Ground State e la matita Magic pencil!


Ormai acquisto Nabla ad occhi chiusi, amo tutte le loro creazioni, i loro colori, e soprattutto la loro gestione degli ordini!

Grande curiosità per questo ultimo ombretto, Ground State, uscito per soddisfare le richieste di clienti che non avevano potuto accaparrarsi l’ombretto limited edition Superposition! Perchè a vederli sembrano davvero identici, ma effettivamente delle differenze ci sono, pur somigliandosi 🙂

La matita Magic Pencil, che non chiamo appositamente matita occhi in quanto è davvero una matita multiuso, è davvero una chicca!

Ma vediamo questi prodotti da vicino:

Spettacolare Ground State, forse più marcata la componente nocciola rispetto a Superposition, leggermente più “dolce” come colore, più soft, meraviglioso!

Magic Pencil è forse la vera chicca; matita color nude/leggermente pescato, waterproof e lo è davvero, perfetta da applicare nella rima interna, sotto l’arcata sopraccigliare, per definire le labbra!

Felicissima di questi acquisti, ero dubbiosa su Ground State, speravo vivamente di non ritrovarmi un perfetto dupe di Superposition, ma così non è stato!

QUI potete trovare il mio articolo precedente con tutte le caratteristiche di questi due prodotti!

Potete acquistare Magic Pencil sul sito Nabla in offerta a soli 6,75 euro e l’ombretto Ground State a 6,50 euro il refill e 7,90 euro il mono!

E’ anche attiva una promo in questi giorni, motivo in più per approfittarne:

Buono shopping <3