Mondo Bellezza , l’e-shop pieno di validi marchi | + codice sconto

Ciao ragazze, oggi vi parlo dello shop Mondo Bellezza, gestito dalla bravissima Matilde, e di 2 prodotti stupendi: l’acqua termale Jonzac e la maschera viso Skin-ToneUp di Hesh!


Questi due prodottini, che ora vi mostro, arrivano proprio dallo shop Mondo Bellezza; ve ne parlo e poi vi dico di più sullo store e sul codice sconto *_*

-Eau Thermale Jonzac- 100% acqua termale

Lea Nature con la linea “Eau thermale Jonzac” offre une nuova generazione di trattamenti studiati per i vari tipi di pelle o problemi cutanei. Jonzac è una cittadina francese, sede di un centro termale frequentato ogni anno da migliaia di visitatori, riconosciuto per l’elevatissima qualità della sua acqua termale. Infatti quest’acqua è rimasta pura ed incontaminata per più di 30.000 anni, sgorga ad alte temperature dalle profondità della terra, ultra carica di oligoelementi. Il 100% dei cosmetici Eau thermale Jonzac viene formulato con l’acqua termale di Jonzac.

L’acqua termale di Jonzac è stata presa direttamente dal suo ambiente originale ad una profondità di 1850m. Un’acqua unica, delicata, mineralizzata e di elevata purezza. E’ accreditata dall’Accademia di Medicina francese per la sua efficacia.

Ricca ed equilibrata di minerali come calcio, magnesio, manganese, e molti elementi solfurei.

Uso: Applicare una sottile nebbia di acqua termale Jonzac. Lasciare penetrare i suoi minerali. Questo gesto di benessere può essere rinnovato con la frequenza necessaria ed idealmente, prima di applicare un trattamento. Per perfezionare la pulizia o dopo il trucco per migliorarne il fissaggio.

Formato: 300 ml

INCI: Acqua termale, nitrogen

Prezzo: 9,00 euro

Questa acqua termale è fantastica! Idrata, lenisce, tonifica.
E’ perfetta utilizzata in estate per rinfrescare il viso, dona subito una sensazione di freschezza.
E’ altrettanto valida vaporizzata sul viso dopo la detersione, restituisce idratazione e calma eventuali rossori. Spruzzatela sul viso e non tamponatela; lasciate che la vostra pelle la “beva” letteralmente. Dopodichè applicate la vostra crema idratante preferita.
Un altro uso di questa acqua termale è abbinato alle maschere viso; come saprete, quando applicate una maschera viso, dopo un po’ inizia a “tirare” la pelle… questo non è segno che la maschera sta funzionando, bensì il contrario! Si perche fino a quando la maschera è umida riesce a donare tutti i suoi attivi alla nostra pelle, quando invece inizia ad asciugarsi e tirare, l’effetto che otterrete è l’opposto. Comincia infatti ad assorbire dalla nostra pelle!
Per evitare tutto questo, dovete idratare la vostra maschera una volta applicata, se per caso inizia a seccarsi prima dello scadere del tempo di posa; ecco questa acqua termale è perfetta!!!
Oppure se una maschera viso da voi miscelata risulta troppo pastosa e dura, potrete diluire un po’ di questa acqua per raggiungere la consistenza desiderata 🙂
Insomma un prodotto da avere assolutamente!

HESH – SKIN TONE UP

Maschera Ayurvedica, purificante, riequilibrante. Cura piccole infezioni cutanee, libera da brufoli e punti neri, usata regolarmente garantisce una pelle tonica, e fresca.

Uso: miscelare con acqua, latte o acqua floreale (acqua di rose è perfetta)

Formato: 100 gr

INCI: Aloe, Harida, Chandan, Amla, Masurdal Powder, Wala, Jasat Bhasma, Shalmalikantak, Orange, Rose, Neem, Multani Mati.

Prezzo: 3,90 euro

La Skin-ToneUp di Hesh fa parte dei preparati di erbe ayurvediche indiane già premiscelati, e quindi comodissimi!
Si utilizza come una normale maschera viso, va quindi miscelata con acqua, latte o acqua floreale (io utilizzo l’acqua di rose, che ha proprietà antiage). Miscelate fino ad ottenere un composto setoso e vellutato, abbastanza denso da essere applicato sul viso, ma comunque morbido e cremoso.
Ha un effetto assolutamente purificante, guarisce piccoli segni di brufoli o cicatrici. Lenisce la pelle rendendone il colorito uniforme e luminoso.
Utilizzandola con costanza ho notato una fantastica autoregolazione del sebo, rendendo la pelle meno lucida e più compatta!
Il profumo è speziato, ricvorda forse un po l’incenso, un incenso dolce e leggero. La trovo una vera coccola per la pelle.
Unisce le proprietà di tante erbe, come potete vedere dall’inci, e risulta quindi una maschera antietà, seboriequilibrante, lenitiva, e illuminante. Insomma una bomba!
Anche questa non può mancare! E calcolate che con 3,90 euro vi portate a casa 100 grammi di prodotto, di ottimo prodotto!
Non fatevela scappare!

Mondo Bellezza

Ora veniamo allo shop ed al codice sconto 🙂

Mondo Bellezza è un ecommerce con sede a Palermo, ricco di brands bio.

Spedisce con GLS al costo di 5,90 euro che si azzerano oltre i 49,90 di spesa.

Codice sconto 15%: BIOBLOG2015

Valido fino al 24 ottobre, quindi correte a dare un’occhiata a Mondo Bellezza cliccando QUI!

Buono shopping!