Makeup Revolution Iconic Pro 1 VS Lorac Pro palette | foto & swatches

Ciao ragazze, eccoci ad un confronto attesissimo, Makeup Revolution Iconic Pro 1 VS Lorac Pro 1 palette!


Tempo fa vi avevo mostrato QUI la Lorac Pro in tutta la sua bellezza, ambitissima palette americana, dalla qualità eccelsa, introvabile in Italia.

Makeup Revolution ha voluto porre rimedio a tutto questo, presentandoci, un po’ a sorpresa, il suo dupe perfetto, la Iconic Pro 1!

Una chicca in questa palette è il pennello doppio a setole sintetiche, per la prima volta in una palette Makeup Revolution!

Vediamole subito a confronto:

Ecco a confronto gli 8 ombretti matte (primo swatch Lorac, secondo Makeup Revolution):

E qui gli 8 ombretti shimmer, come nelle precedenti primo swatch Lorac, secondo Makeup Revolution:

Swatches fatti senza primer e con ombretti asciutti.

Be’ non c’è che dire, davvero un ottimo dupe. Tra l’altro il packaging della palette Makeup Revolution nella parte superiore è gommata come la Lorac, a differenza delle altre che sono sempre state lucide; piacevolissima al tatto.

Passiamo alla texture; gli ombretti Lorac sono burro, sembrano quasi bagnati, sono strepitosi. makeup Revolution ha fatto davvero un ottimo lavoro, in quanto in questa palette la texture è davvero ottima, molto simile all’originale. Per i colori lascio giudicare a voi 🙂

Come dico sempre, Makeup Revolution ha un ottimo rapporto qualità prezzo, gli ombretti se applicati con un buon primer durano tutto il giorno, sono molto sfumabili e dai colori brillanti.

Potete acquistare questa palette sia dal sito italiano di Makeup Revolution (clicca QUI), oppure su maquillalia (clicca QUI), al prezzo di 8,95 €

Buono shopping <3

  • Recensioni Cura del se

    ciao ti ho rinominata per venire a vedere gli swatches sul tuo blog! Spero non ti dispiaccia…