Makeup Revolution Iconic 3 VS UD Naked 3 | foto & swatches

Ciao ragazze! Rieccoci con una review/confronto che mi è stata molto richiesta; Makeup Revolution Iconic 3 palette VS Urban Decay Naked 3 palette!

Sul rapporto qualità prezzo delle palette Makeup Revolution sapete già come la penso, lo trovo ottimo! Ottima scrivenza, polverosità assolutamente gestibile e durata buona con primer! Ma oggi oltre alla review della Iconc 3, vi mostrerò gli swatches paragonati alla Naked 3, famosissima palette Urban Decay!

Passiamo subito alle foto 🙂

Be’ che dire, avevo visto molti confronti online, ma visti dal vivo questi colori sono davvero identici; spero di essere riuscita a far risaltare questa caratteristica nelle mie foto!

Ovviamente la qualità Urban Decay non si discute, ma se non avete la Naked 3 ed avendo già molte palette non volete spendere quasi 50 euro, questa Iconic 3 è davvero una degna sostituta!!

I dupe Makeup Revolution battono alla grande i dupe MUA, sia come scriveva che come qualità! Questi ombretti applicati con un buon primer, hanno una durata niente male!

Potete acquistare le palette Makeup Revolution sul loro sito ufficiale cliccando QUI, oppure su maquillalia.com 🙂 Il prezzo? meno di 5 euro!

Se non vuoi perdere la prossima review, iscriviti alla newsletter inserendo nome ed email qui sotto:

Spero di esservi stata utile ragazze, alla prossima! <3

  • Emanuela

    Che tecnica usi per farla scrivere così alla mur

    • Tecnica? In che senso? Semplice swatch con le dita. Scrive in questo modo a tutte le persone che conosco e che ne sono in possesso 🙂

      • Emanuela

        A me nn scrive così :(((( forse nn sono brava io!!

  • Ilaria Bruno

    Grazie mille per questa review, la aspettavo con trepidazione ;)!!! ho già i dupes MUA delle naked 1 e 2 ma non mi piacciono granchè quindi volevo valutare se investire sulla naked 3 oppure se la makeup revolution fosse un’alternativa valida…dagli swatches sembra proprio di sì: anche i colori mat sembrano molto scriventi a differenza di quelli delle MUA…mi sa che faccio subito l’ordine 😉

    • Figurati 🙂 si guarda 5€ spesi benissimo 😉

  • Roberta Aprile

    ciao, posso chiederti che primer utilizzi?
    io al momento ne ho uno di avon.
    e posso chiederti la differenza di sfumabilità e fall out di prodotto rispetto alle palette di urban decay?
    Hai provato anche le MUA quindi?

  • O jesus ma sono assolutamente identici!Non solo per il colore ma anche per la scrivenza a quanto pare…incredibile