Makeup Revolution ” I Heart Chocolate ” VS Too Faced ” Chocolate Bar ” | foto & swatches

Ciao ragazze, eccoci con un altro richiestissimo confronto: oggi metteremo infatti sotto la lente la palette di Makeup Revolution “I Heart Chocolate” e la Too Faced “Chocolate Bar”!


Parliamo ovviamente di confronto di colori, tutti conosciamo l’ottima qualità del brand Too Faced, ed è impensabile paragonare la qualità dei due brand, non per nulla la palette Too Faced costa 44,90 euro, mentre la Makeup Revolution 7,99£ (circa 10 euro).

Devo però confermare anche per questa palette Makeup Revolution le mie impressioni delle precedenti già recensite qui sul blog; colori scriventissimi, polverosità assolutamente tollerabile e buona durata se applicati con un buon primer!

Ma veniamo al confronto ragazze:

IMG_1799_risultato.jpg

Ragazze i colori sono davvero uguali, spero di essere riuscita a farli risaltare in foto, diciamo che se vi scoccia spendere più di 40 euro per una palette, oppure ne avete già parecchie ma la Chocolate vi piace un sacco, la palette I Heart Chocolate di Makeup Revolution è davvero un’ottima alternativa!

La palette Too Faced la trovate nei negozi Sephora, la Makeup Revolution invece sia su maquillalia.com che sul loro Store Ufficiale

Se non vuoi perdere le prossime review, inserisci nome ed email qui sotto:

Spero vivamente che il confronto sia stato di vostro gradimento, e di avervi magari aiutato in una scelta 😉 Alla prossima!

  • Luisa Lemma

    ma sono davvero identiche!! *.*

  • Julie

    Gosh! That´s awesome. Thanks for sharing it with us :))

    http://julieknowshow.blogspot.com/

  • Viviana

    accidenti, sono uguali! Grazie per queste foto così esaustive, ho visto altre recensioni con gli swatches, ma nessuna è chiara come questa! Ho appena fatto un bell’ordine di questo marchio, ma questa non l’ho presa, possiedo già parecchi dei colori proposti. In compenso, ho preso i dupe della naked 1 e 2 e un dupe degli ombretti effetto bagnato della Stila. Tutto bellissimo! Consiglio vivamente questo marchio (ed anche il sito spagnolo è molto efficiente, sebbene adesso siano in vendita anche su un altro sito italiano).

    • Bellissimi anche i dupe delle naked 🙂 e anche i dupe stila, ottimi acquisti!

  • stefania

    ci sono colori opachi? sei quali? grazie 🙂 articolo molto utile

    • Si sono 4 o 5 i Matte, si vedono in foto 🙂

      • stefania

        grazie :)…era per esserne certa, perché non mi carica tutte le foto

  • Recensioni Cura del se

    ciao, ti ho nominata nel mio blog per venire a vedere le foto da te, spero non ti dispiaccia!