Makeup Revolution Colour Chaos palette, dupe Urban Decay Electric | foto & swatches

Ciao ragazze oggi vi mostro la bellissima Colour Chaos palette by Makeup Revolution, dupe assoluto della famosissima Urban Decay Electric palette!


Qui sul blog trovate molte review di palette Makeup Revolution, e anche tanti dupe, e devo dire che ogni volta resto basita da quanto i colori siano uguali agli originali!

Anche questa volta Makeup Revolution non si è smentita e ci lascia a bocca aperta con questa palette, assolutamente uguale alla Urban Decay Electric palette; la qualità degli ombretti ovviamente e giustamente non può essere la stessa, ma con un buon primer gli ombretti Makeup Revolution fanno bene il loro lavoro!

Ma quello che più mi stupisce, in particolare di questa palette, e che sono riusciti davvero a creare scrivenza e pigmentazione uguale alla Electric; Voi direte perche ti stupisci? Perchè la Electric non è una palette di ombretti, bensì una palette di pigmenti pressati, che hanno decisamente un’alta scrivenza!

In questa palette sono presenti anche ombretti che nella Electric non ci sono, li trovate nelle ultime immagini 🙂

Ma eccovi le foto:

Che ne dite? Non vi sembra identica?

Il prezzo: 7,99 euro

Se siete interessate ad acquistare la Colour Chaos palette potete trovarla sia su maquillalia.com che sul sito ufficiale inglese makeuprevolutionstore.com

Se non vuoi perdere le prossime review, inserisci nome ed email qui sotto:

Alla prossima! <3

  • No vabbeh impressionante O.o

  • ma è identica!!! quanti soldi risparmiati, grazie per questa review 🙂

  • Appena acquistata dopo aver visto qui i tuoi swatches 😀 Grazie!!! 🙂

  • Vanessa

    io mi sono innamorata del tuo tatuaggio!come si chiama quell’animaletto?