LashDream, struccante e maschera da favola | foto & review

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di due prodotti strepitosi che ho appena terminato! Si tratta di uno struccante occhi e di una buonissima maschera di fango per il viso!


Questi straordinari prodotti li potete trovare presso LashDream a Milano:

LashBar by LashDream
Vicolo Santa Maria Valle, 4
20123 – Milano (MI)
Tel. 02 3983 1309
www.lashbar.it

LashDream è un salone specializzato nell’applicazione di extension ciglia, dove ogni cliente può scegliere il tipo di applicazione che più si adatta al suo occhio.

Il LashBar di Milano nasce dopo 7 anni di esperienza nella commercializzazione in ambito internazionale di prodotti per l’allungamento delle ciglia. LashDream è uno dei marchi più importanti in Italia nel settore, tanto che i loro prodotti vengono venduti in tutto il mondo.

Il salone di Milano è nato come punto di addestramento, dove vengono tenuti i corsi per applicato ed istruttori di extension ciglia. Settimanalmente vengono organizzati corsi per i principianti e corsi di aggiornamento, con la presenza di modelle che permettono di “fare pratica”. Un’ottima opportunità anche per chi è già del settore, in modo da ampliare le proprie conoscenze. Nel salone di Milano lavorano applicatrici con parecchi anni di esperienza all’estero: esperienza maturata in quei paesi dove l’applicazione delle extension ciglia è una pratica comune da quasi 10 anni (Estonia-Russia-Inghilterra).

LashDream inoltre organizza corsi professionali per applicazione di extension ciglia e la rivendita di prodotti a marchio.

La titolare, nativa dell’Estonia, ha deciso di importare cosmetici naturali dal suo paese d’origine, dove la maggior parte delle persone ha pelle delicatissima.

Ma passiamo ai fantastici prodotti di cui vi parlavo prima; ho potuto provare un fantastico struccante a base d’acqua, formulato per chi porta extension ciglia, ma ottimo, davvero ottimo, anche per chi ha la pelle sensibile nella zona occhi.

Ho potuto testarlo anche per pulire le ciglia finte, in caso si vogliano riutilizzare; non riuscivo mai a trovare un prodotto valido, che le pulisse a fondo senza rovinarle. Ecco questo struccante sembra nato per questo 🙂

Oltre ad essere molto adatto a questi scopi sopracitati, ho voluto testarlo anche su ciglia con permanente, be’ che dire, fantastico! la permanente dura decisamente di più!

Dopo aver struccato gli occhi con questo prodotto, la zona occhi risulta fresca ed idratata, per nulla arrossata e ben struccata! Essendo formulato per essere utilizzato su extension ciglia è garantito che il prodotto non intacca la tenuta delle colle!

Oltretutto decisamente ottimo in quanto non contiene coloranti artificiali, profumi aggiunti, SLS e SLES. Ed è un prodotto made in Italy!

Riesce a rimuovere anche il trucco waterproof! Insomma in un prodotto solo tantissime funzioni, meraviglioso!

L’altro prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata è la maschera di fango per il viso:

I fanghi curativi naturali che sono utilizzati per produrre questa maschera provengono da spiagge incontaminate del mar Baltico (Kaina), nell’isola di Hiiumaa in Estonia. Non contengono coloranti, profumi e conservanti, come potete vedere:

Io ho provato quella specifica per pelli normali o secche:

Che dire, strepitosa! Si, ne sono davvero entusiasta! rimuove perfettamente le cellule morte della pelle, garantendo così sempre una pelle morbidissima! Stimola la circolazione e dona davvero un colorito stupendo al viso. Si può proprio notare a vista d’occhio il cambiamento, già dopo il primo utilizzo!

La pelle risulta sana, morbida e rinata; assimila anche in modo ottimale la nostra crema o trattamento preferito!

Per non parlare del suo profumo! Ne ho provate parecchie maschere di questo genere, e solitamente sono inodore o non hanno un profumo molto gradevole. Questa ha un profumo di menta buonissimo!

Utilizzo: applicare su viso e collo per 5-10 minuti e poi rimuovere.

Sono davvero dispiaciuta di aver terminato questi prodotti, e sicuramente mi metterò in contatto con questo salone per averne di nuovi! Curiosate il loro sito cliccando sull’immagine qui sotto:

Se siete alla ricerca di prodotti di ottima qualità vi consiglio di visitarli! Ci sono molti altri prodotti nella loro gamma, quali creme idratanti, olio anticellulite, latte per il corpo e molto altro, per qualsiasi tipo di pelle!

Potete sul loro sito anche visionare le foto delle loro extension ciglia, sia il prima che il dopo, lavori stupendi!

Spero di avervi dato una buona informazione, per qualsiasi dubbio o domanda sul loro sito trovate anche i contatti!

Alla prossima!

Se non vuoi perdere le prossime review, inserisci nome ed email qui sotto: