FRESH Sugar Lip Treatment | recensione & foto

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che credo sarà sicuramente tra i migliori dell’anno, i FRESH Sugar Lip Treatment!


Ho scelto il colore Tulip, un rosa che colora lievemente le labbra dando quel tocco di salute in più, delicato, bellissimo! L’ho acquistato da Rose’s Beauty Store (clicca QUI), ma i colori sono svariati, per ogni gusto 🙂

Vediamolo da vicino:

Allora, oltre ad essere un vero gioiellino da tenere sempre con se, è davvero un ottimo prodotto! Ma proprio OTTIMO!

Il profumo è delicato, a me ricorda la menta dolce, e la sensazione sulle labbra è divina. Non appiccica per nulla, per spiegarvi la sensazione che da sulle labbra vi direi: avete presente quando vi riempite di burrocacao la sera e la mattina vi svegliate con le labbra morbidissime ma con poco prodotto? Ecco la sensazione appena applicato è proprio quella, una sensazione meravigliosa! Dura parecchio sulle labbra, protegge grazie al suo SPF15, ristruttura le labbra in un modo incredibile.

Il packaging è sicuramente il più bello che io abbia mai visto in un balsamo labbra, la confezione è grande, piacevolissima da maneggiare; Il tappo a vite evita che tenendolo in borsa possa aprirsi. Insomma ho trovato il mio balsamo labbra ideale, da portare sempre con me!

Il costo: si è vero, è assolutamente un prezzo altino per un balsamo labbra, ovviamente confrontato ai classici, ma per me li vale tutti i soldi. Poi, diciamo la verità, quante di noi comprano balsami labbra, trattamenti e burrocacao come se non ci fosse un domani? Sono certa che se fate un conto avete speso di più ahahahah <3 Insomma, questa meraviglia finisce dritta dritta nei migliori del 2015, e sarà molto difficile che io cambi balsamo labbra; Adoro questo marchio, ora ancora di più <3 Potete acquistarlo da Rose's Beauty Store a QUESTO link, scegliendo tra i vari colori disponibili! Il sito è inglese, quindi senza dogana, e dovrebbe essere ancora valido il codice sconto MUISLANDROSE10

Alla prossima! <3