Elf Cosmetics , qualche bella novità! | review & foto

Ciao ragazze, oggi vi mostro alcuni dei nuovi prodotti Elf Cosmetics… ed anche un intruso che da sempre fa parte della gamma 🙂


Come tutti saprete, dopo un periodo di chiusura, è tornato più in forma che mai l’ecommerce Elf Cosmetics in europa, e quindi anche in Italia 🙂

Vediamo insieme queste belle cosine…

Magic lipstick

Formato: 3,4 gr

Prezzo: 7,80 euro

Modo d’uso: applicare direttamente sulle labbra o come base per ottenere il colore desiderato. Trucchetto bellezza: Questo rossetto può essere applicato anche sugli zigomi per un effetto rosato.

Per acquistare clicca QUI

Questo prodotto innovativo e.l.f. colora le labbra adattandosi alla carnagione della pelle … Abracadabra! La sua formula a base di burro di karitè idrata e nutre le labbra. Ottieni un colore personalizzato in una singola applicazione.

Vi ricordate il rossetto magico super ricercato, che cambia colore in base alle labbra?

$_35

Ecco questo della Elf ha la stessa funzione, ovvero applicato sulle labbra dona un colore delicato e molto naturale, che cambia da persona a persona in base a PH e pigmentazione.

Questo Elf è decisamente più elegante sia come pack che come colore, molto confortevole sulle labbra, le lascia morbide morbide e idratate. Perfetto da utilizzare come burrocacao, e per dare quel tocco di colore salutare alle labbra!

Ombretto-eyeliner 2 in 1

Coco Cutie

Wine Not

Formato: 5,5 gr

Prezzo: 4,00 euro

Modo d’uso: dopo aver prelevato un po’ di prodotto con il pennello, applicalo lungo le ciglia per utilizzarlo come eyeliner. Utilizza un pennello da ombretto o il dito per applicare il prodotto sulla palpebra e sfumalo per creare l’effetto desiderato.

Per acquistare clicca QUI

La sua formula in gel rende l’applicazione semplicissima ed è arricchita con vitamina E per nutrire e idratare la delicata zona degli occhi. I nostri smudge pot possono essere utilizzati come ombretto o eyeliner!

Già tempo fa vi mostrai gli Smudge Pot (QUI) e i Long Lasting Lustrous Eyeshadow (QUI), dei quali sono tutt’ora innamorata, i Lustrous soprattutto *-* Bene, anche questi nuovi 2 in 1 sono fantastici!

Sono perfetti come base cremosa, ma anche usati da soli sono fenomenali. Non vanno nelle pieghe e si sfumano in modo eccellente! Da provare!

Palette di ombretti Need It Nude

Formato: 14 gr

Prezzo: 12 euro

Modo d’uso: stendi l’ombretto dalla tonalità più chiara su tutta la palpebra mobile con l’aiuto di un pennello per ombretti. Applica poi una tinta più scura sulla palpebra e/o sulla piega palpebrale per conferire profondità allo sguardo. Infine, rifinisci con una tinta più scura a livello dell’angolo esterno dell’occhio per uno sguardo al 100% smoky. Puoi ora creare dei look perfetti e versatili per ogni occasione!

Per acquistare clicca QUI

Regalati uno sguardo 100% Nude e naturale con questa nuova palette firmata e.l.f. composta da 10 nuovi ombretti. Sottolinea, definisce e sublima il tuo sguardo in un batter d’occhio!

Queste nuove palette sono davvero ottime, setose, e molto sfumabili. Perfetta da portare in borsa, regala un makeup sia naturale che decisamente più accentuato. Io li utilizzo con un primer occhi e gli ombretti durano tranquillamente fino a sera. Non vanno nelle pieghe e sono davvero molto scriventi, anche i colori molto chiari!

Esfoliante per labbra

Formato: 4,4 gr

Prezzo: 4,00 euro

Modo d’uso: applica sulle labbra umide e massaggia con movimenti circolari per esfoliare. Asciuga l’eccesso (senza strofinare) con un telo di cotone. Applica un balsamo labbra.

Per acquistare clicca QUI

Un prezioso alleato di bellezza nato per esfoliare le labbra, rimuovere la pelle secca e screpolata affinché, quella che é una delle nostre più grandi armi di seduzione, possa apparire vellutata, morbida e pronta per essere truccata. La formula é arricchita con vitamina E, burro di karité, avocado, semi d’uva e di jojoba.

Ragazze questo stick esfoliante/scrub è una vera chicca. Lo utilizzo da moltissimo tempo. Perchè?

Perche è comodo, è pratico, rende le labbra morbidissime e prive da qualsiasi pellicina! E poi… ha un profumo di caramella che si fa fatica a non addentarlo! Lo amo, l’ho sempre amato. Credo di averne una decina in casa ahahahah.

Non è aggressivo come lo zucchero, e si può utilizzare quotidianamente. Io lo utlizzo tutti i giorni, è li in bella mostra sul mio mobiletto del bagno, fedele compagno delle mie labbra. Lo passo sulle labbra come un normale scrub, e poi io personalmente risciacquo e applico un balsamo labbra. Anzi prima ancora il gel acido ialuronico del Dr. Taffi.

Io che avevo sempre pellicine e labbra secche, dovute sicuramente al fatto che non sono una persona che beve molto, unito al fatto che utilizzo spesso rossetti e tinte labbra, non ho mai più avuto questo problema|

Questo prodotto non può mancare nel vostro bagno e nel vostro beauty!

Iscrivetevi alla newsletter del sito Elf Cosmetics, spesso mandano codici sconto e promozioni sulle spese di spedizione.