Bio Haul Rosa della Natura + codice sconto | foto

Ciao ragazze, oggi vi faccio vedere alcuni degli ultimi acquisti Bio, per la precisione quelli effettuati dallo shop Rosa della Natura!


Rosa della Natura è un bio ecommerce con sede ad Ancona, che tratta parecchi marchi interessanti!

Ma vediamo i miei acquistini:

PRIMER ILLUMINANTE CON VITAMINE E ANTIOSSIDANTI – 100% Pure

Il primo passo nella applicazione del trucco.

Pigmenti riflettenti la luce riducono l’aspetto di linee e rughe e rendono la pelle immediatamente più luminosa, più sana e raggiante. Il primer aiuta a preparare la pelle per il trucco più duraturo. Arricchito con il resveratrolo del vino rosso, le vitamine e gli antiossidanti protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.

100% naturale, 100% vegetariano, senza glutine

Veramente 100% PURO – senza sostanze chimiche, aromi artificiali, conservanti chimici o qualsiasi altre tossine

Uso: Applicare dopo la crema idratante con le dita per creare una base liscia per l’applicazione del fondotinta.

Inci: Organic Aloe Barbadensis Leaf (Aloe Gel)*, Jojoba Oil, Jojoba Wax Esters, Oryza Sativa (Rice) Starch, Tocopherol (Vitamin E), Sodium Ascorbate (Vitamin C), Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Extracts of Organic Camelia Sinensis Leaf Ferment (Green Tea)* and Resveratrol, Silica, Persea Gratissima Oil (Avocado Butter), Lonicera Caprifolium (Japanese Honeysuckle), Mica

* certificato organico

Formato: 30 ml

Prezzo: 26 euro

Lo trovate QUI!

ANTI AGING – TONICO VISO – Nonique

La lozione per il viso della linea Anti Aging con foglie di Noni bio, Aloe Vera bio, melograno bio e Acai bio è un tonico anti invecchiamento perfetto per tutti i tipi di pelle. Non contiene oli, profuma deliziosamente di bacche di acai, melograno e lampone.

Delicata rimozione delle impurità con le migliori risorse della natura

Il tonico rinfrescante anti-age per il viso rimuove le impurità della pelle e la nutre contemporaneamente. Questo è possibile solo con un elevato contenuto di Aloe Vera.

Dal momento che la pelle del viso è esposta a influenze ambientali dannose per tutto il giorno, deve essere accuratamente pulita prima di applicare una crema.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

Melograno bio – Supporta la rigenerazione dei tessuti della pelle e la protegge contro la disidratazione. Un miracoloso principio attivo anti-invecchiamento che rivitalizza la pelle e previene le rughe, mantenendo la pelle giovane ed elastica.
Bacche di Acai bio – Donano nuova vita alle cellule dell’epidermide rallentandone l’invecchiamento precoce e stimolando la rigenerazione del collagene. Proteggono con elevate proprietà antiossidanti contro lo stress ambientale.
Frutti del Noni bio – E’ l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
Aloe Vera bio – Nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative. Che la rende ideale per la pelle secca e indebolita.

Uso: Si consiglia di pulire la pelle con un gel detergente o crema detergente viso di Nonique. Poi immergere un batuffolo di cotone nel tonico e strofinare delicatamente sulla pelle del viso previamente pulita. Quindi applicare la crema viso.

Questo prezioso tonico per il viso Ant-Aging è adatto a tutti i tipi di pelle.

Inci: Aqua, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Glycerin, Punica Granatum (Pomegrate) Fruit Extract*, Euterpe Oleracea (Acai Berry) Fruit Extract*, Morinda Citrifolia (Noni) Leaf Extract*, Tocopherol, Polyglyceryl-10 Laurate, Alcohol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Lauriminodipropionate, Citric Acid, Parfum**, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***

*da agricoltura biologica

**da oli essenziali naturali

***conservante naturale

Formato: 100 ml

Prezzo: 4,49 euro

Lo trovate QUI!

EXTREME ENERGY – GEL DETERGENTE VISO – Nonique

Il gel detergente viso Extreme Energy contiene molti ingredienti preziosi provenienti da agricoltura biologica. La combinazione di frutti di Noni bio, Aloe Vera bio, Guarana bio e olio di Avocado bio, nutre perfettamente la pelle, le dà un senso di freschezza e pulisce i pori. Ha un profumo di frutto della passione, mango e pompelmo ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Naturale pulizia del viso con le migliori risorse della natura.

Dopo una lunga giornata una pulizia profonda del viso, collo e décolleté è indispensabile. Tutto lo sporco e le impurità che si sono accumulati nel corso della giornata sulla pelle devono essere rimossi, altrimenti intasano i pori e possono verificarsi difetti, come brufoli e punti neri. E ‘importante rimuovere i residui di trucco in modo che la pelle possa respirare liberamente durante il sonno. Pertanto, il gel detergente viso Extreme Energy, pulisce in profondità la pelle del viso e lo rinfresca.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

Pompelmo bio – E’ un potente antiossidante contro i radicali liberi, ha proprietà astringenti e antisettiche. Rinfresca e ha un profumo fresco e stimolante.
Guarana bio – Stimola nuova vita nelle cellule della pelle e dà loro nuova forza. Molto tonificante e rinfrescante. Protegge con elevate proprietà antiossidanti contro lo stress ambientale.
Frutti del Noni bio – E’ l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
Aloe Vera bio – Nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative. Che la rende ideale per la pelle secca e indebolita.

Uso: Mattina e sera, applicare il gel sulla pelle inumidita del viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente e lasciare un po’; dopo risciacquare con acqua tiepida.

CONSIGLIAMO: Al fine di ottenere i migliori risultati, utilizzare in combinazione con il fluido viso della stessa linea.

Inci: Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin, Xanthan Gum, Lactic Acid, Alcohol, Glyceryl Oleate, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***, Cocos Nucifera Oil* (Organic Coconut Oil), Parfum**, Limonene**, Tocopherol, Linalool**, Morinda Citrifolia Fruit Extract* (Organic Noni Fruit), Helianthus Annuus Seed Oil, Myrciaria Dubia Fruit Extract (Camu Camu), Citral**, Paullinia Cupana Fruit Extract* (Organic Guarana), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* (Organic Aloe Vera), Morinda Citrifolia Leaf Extract* (Organic Noni Leaf), Caffeine*, Citrus Paradisi Fruit Extract* (Organic Grapefruit)

*da agricoltura biologica

**da oli essenziali naturali

***conservante naturale

Formato: 100 ml

Prezzo: 4,49 euro

Lo trovate QUI!

CERA LABBRA MENTA LIQUERIZIA – Antos

Ricca di emollienti e di estratti attivi, la cera labbra idrata e protegge le labbra in ogni stagione. Indicata per tutti i tipi di labbra, disinfetta e cicatrizza le screpolature grazie all’azione combinata del burro di karitè, dell’aloe vera e della propoli. La delicata fragranza menta e liquerizia regala una piacevole sensazione di freschezza alle tue labbra.

Olio di mandorle dolci, olio di oliva, olio di riso, cera d’api, burro di karitè, estratti di propolis, iperico, aloe.

Uso: applicare sulle labbra durante la giornata, splendida da usare dopo uno scrub labbra

Inci: Prunus amiygdalus dulcis oil*, Olea aeuropea oil*, Oryza sativa oil*, Cera alba*, Butyrospermum parkii**, Gliceryn, propolis extract*, Hypericum perforatum extract*, Aloe ferox extract*, Mentha piperita ess. oil, glichorriza glabra ext.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Formato: 10 ml

Prezzo: 4,40 euro

La trovate QUI!

MINI OLIO AYURVEDICO VISO & CORPO AL LOTO ROSA – Khadi

 

Olio delicato e leggero per pelli miste e impure.

L’olio ayurvedico dalle virtù aromaterapiche per viso e corpo al Loto Rosa biologico di Khadi è particolarmente indicato per pelli miste e con imperfezioni. Usato tutti i giorni dopo la doccia mantiene la pelle morbida e idratata e aiuta ad equilibrare la secrezione sebacea e a contrastare la formazione di brufoli e punti neri.

Fiori di loto rosa formano una simbiosi con la centella, la corteccia d’albero banyan & manjistha e con gli oli rigeneranti come il neem, le germe di riso e i semi di carota. Gli oli essenziali schiariscono la pelle, regolano la produzione di sebo, riducono i brufoli e gli arrossamenti.

L’olio al Loto Rosa di Khadi contiene:

  • Loto rosa svolge un’azione equilibrante e rinfrescante.
  • La Lajjalu (Mimosa Pudica) è astringente e riduce i rossori.
  • Il Jal Brahmi (Centella Asiatica) ha un effetto rassodante e rigenerante.
  • La corteccia dell’albero di Banyan bilancia l’eccessiva produzione di sebo e grazie alle sue proprietà astringenti, mantiene la pelle pulita.
  • Il Manjistha (Rubia cordifolia) purifica la pelle e dona tono all’incarnato migliorando la circolazione.
  • L’olio di Riso idrata la pelle e previene le rughe. Migliora l’incarnato e funziona anche come protezione solare per prevenire le scottature.
  • Il Neem purifica e previene le infezioni della pelle.
  • Lavanda svolge un’azione calmante sia sulla pelle sia sull’umore.
  • Devadaru (Cedro dell’Himalaya) ha proprietà antisettiche e allenta le tensioni.
  • Ylang ylang aiuta ad abbassare il levello di stress emotivo ed a bilanciare l’eccessiva produzione di sebo in tutti i tipi di pelle; ha un intenso, dolce e inebriante profumo floreale.

Aromaterapia: Lavanda, Ylang Ylang e cedro dell’Himalaya sollevano  l’umore e abbassano il livello di stress emotivo.

Profumo: Floreale, dolce, legnoso-balsamico.

Gli oli Khadi donano una pelle vellutata senza lasciare un film grasso.

Certificato del prodotto: BDIH

Uso: Applicate l’olio sulla pelle umida del viso e del corpo e massaggiate fino ad assorbimento; potete spruzzare dell’acqua di rose dopo aver effettuato il massaggio per dare maggiore idratazione alla pelle.

Suggerimenti per un uso professionale:

Per il viso:

  • Prendete un asciugamano e bagnatelo con acqua calda.
  • Adagiate l’asciugamano sul viso per qualche minuto.
  • Prendete una piccola quantità di olio e strofinate sul palmo della mano. Quindi applicate l’olio delicatamente sul viso.
  • Spruzzate il viso con acqua di rose Khadi per un´idratazione ulteriore.
  • Si potrà notare un cambiamento positivo sulla pelle già dopo poche applicazioni!

Come un olio da massaggio dopo la doccia o il bagno:

Massaggiare delicatamente l’olio sulla pelle umida con movimenti circolari e godere delle fragranze aromatiche.

Inci: Oryza sativa oil (Ricebran Oil), Sesamum indicum oil (Sesame Oil)*, Helianthus annuus oil (Sunflower Oil)*, Nelumbo nucifera (Lotusflower)*, Rubia cordifolia*, Centella asiatica (Tigergras)*, Ficus benghalensis (Banyan), Lavandula angustifolia (Lavender)*, Tocopheryl acetate (Vitamin E),  Cananga odorata (Ylang Ylang)*, Mimosa pudica (Mimose)*, Cedrus deodara, Azadirachta indica (Neem)*, Daucus carota sativa (Carot), Geraniol**, Farnesol**, Linalool**, Limonene**, Benzyl Alcohol**, Eugenol**, Benzyl Salicylate**, Benzyl Benzoate**, Coumarin**

* da agricoltura biologica
** naturalmente contenuti negli oli essenziali

Formato: 10 ml

Prezzo: 1,90 euro

Lo trovate QUI!

ROSA DAMASCENA – Le Erbe di Janas

NEEM – Le Erbe di Janas

 

ROSA DAMASCENA

Polvere di Petali di Rose

Nome Botanico: Rosa damascena

PROPRIETA’: antirughe, illuminante, nutriente

Realizzata con le rose più belle, questa polvere di petali di rosa contiene una moltitudine di componenti naturali che la rendono un’ottima aggiunta a qualsiasi regime di cura della pelle.

La Polvere di Petali di Rose si usa di solito in combinazione con altri ingredienti a base di erbe o argille per creare una serie di trattamenti benefici per una pelle tonica e luminosa. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, da quella particolarmente sensibile alla pelle matura.

Utilizzando polvere di petali di rosa e polvere di amla si crea una maschera che ringiovanisce e tonifica la pelle.

Utilizzando multani e polvere di rosa insieme si crea una maschera che pulirà in profondità e rinfrescherà la pelle.

Neem e rosa per affrontare la pelle grassa, senza stressarla.

Aggiungete la polvere di petali di rosa al vostro bagno per ottenere una pelle fresca e luminosa.

Ottimo potere distensivo della mente.

Uso: Mescolare la polvere con acqua tiepida. Applicare sul viso asciutto e pulito. Massaggiare delicatamente. Lasciare in posa dai 15′. Risciacquare con acqua tiepida. Applicare un idrolato di rose o altro tonico.

Inci: Rosa damascena

Formato: 100 gr

Prezzo: 6,50 euro

La trovate QUI!

NEEM

Nome Botanico: Azadirachta indaca

PROPRIETA’: antiacne, antimicrobica, antiforfora, antiprurito, infezioni del cuoi capelluto, antimicotico, utile per psoriasi ed eczemi, purificante, illuminante

Il neem è noto in Ayurveda per la sua potente efficacia nel combattere le malattie, è un antibatterico, antimicotico, antivirale.

Una pasta di polvere di neem per la pelle applicata come una maschera , aiuta ad eliminare il sebo in eccesso e schiarisce i brufoli sfiammandoli, utile per qualsiasi tipo di eruzione cutanea. Aiuta anche la cicatrizzazione.

Utilizzato con olio, in un macerato oleoso, aiuta nei disturbi della pelle secca, contro il prurito ed il rossore da eczema. Utile per le piaghe da pannolino e piaghe da decubito.

Il Neem rende lucidi i capelli, combatte la secchezza del cuoi capelluto, prurito e forfora grave. Usato con costanza il neem previene la formazione dei disturbi appena elencati.

Uso: Mescolare la polvere con acqua molto calda. Coprire, lasciar macerare per 20 minuti. Applicare la pasta su capelli asciutti o bagnati o come maschera sul viso. Lasciare in posa dai 20 ai 50 minuti sui capelli, 10 minuti sul viso.

Un ultimo risciacquo con acqua e aceto aiuta a mantenere la chioma lucida e morbida.

Inci: Azadirachta indaca

Formato: 100 gr

Prezzo: 4,00 euro

Lo trovate QUI!

SUCRÉ FRAPPÉ – MASCHERA E SCRUB VISO – Pulpe de Vie

 

Un duo frappé, una Maschera riparatrice e uno Scrub per il viso, ricca di vitamine e di colore rosa buccia di pompelmo. Una pelle morbida e un colorito luminoso in 7 minuti.

Sono fatta con il 30% di olio di pompelmo, estratto di cetriolo e di nocciolo di albicocca, di frutta fresca e verdura biologica della regione mediterranea, e un cocktail di miele di acacia e di glicerina.

LA MIA COMPOSIZIONE:

33% Succo di Frutta e Fiori BIO: 20% di Olio di Pompelmo, 13% di Estratto di Cetriolo, Glicerina, Albicocca e Miele di Lavanda BIO.

82% Idratanti Attivi: Glicerina, Olio di Girasole Biologico, Emulsionante a base di Zucchero.

  • la mia percentuale di ingredienti naturali: 100%
  • la mia percentuale di ingredienti BIO: 85%

Uso:

CONSIGLI PER L’USO:

1 Effetto Trattamento: applicare sulla pelle asciutta, lasciare in posa 5 minuti e sciacquare.

2 Effetto Scrub: massaggiare delicatamente per purificare la pelle (per la pelle reattiva, aggiungere un po’ di acqua per un’esfoliazione più delicata).

3 Effetto Magia: aggiungendo l’acqua diventa un detergente viso, massaggiare delicatamente su pelle bagnata.

Inci: Helianthus Annuus Hynrid Oil*, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil*, Glycerin*, Aqua (Water), Sucrose Laurate, Prunus Armenica (Apricot) Seed Powder*, Sucrose Palmitate, Citrus Grandis (Grapefruit) Fruit Extract*, Mel (Honey)*, Parfum (Fragrance), Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract*, Tocopherol, Sodium Levulinate, Sodium Citrate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Anisate, Citric Acid, Glycine Soja (Soybean) Oil, Beta-Carotene, Limonene, Linalool, Citronellol.

* ingredienti da agricoltura biologica

Formato: 75 ml

Prezzo: 21,60 euro

La trovate QUI!

FIORDALISO – STRUCCANTE OCCHI ULTRA DELICATO – So’ Bio Etic

 

Ideale per occhi sensibili.

Non irritante e calmante, è adatto per occhi sensibili, anche per portatrici di lenti a contatto.

Uso: Agitare prima dell’uso per miscelare le due fasi. Quindi, utilizzando un batuffolo di cotone, applicare sugli occhi e rimuovere il trucco senza strofinare.

Inci: Aqua (Water), Dodecane, Anthemis Nobilis Flower Water*, Glycerin, Centaurea Cyanus (Flower) Water*, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Levulinate, Copper Pca, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Dehydroacetic Acid

* proveniente da agricoltura biologica

Il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Formato: 150 ml

Prezzo: 9,50 euro

Lo trovate QUI!

OLIO ANTI-AGE VISO CORPO CAPELLI – Domus Olea Toscana + IN OMAGGIO il peeling maschera di Domus Olea da 50 ml!

 

Offerta eccezionale: con l’acquisto di olio corpo di Domus Olea da 200 ml in omaggio il peeling maschera di Domus Olea da 50 ml. Così potrete provare anche questo favoloso prodotto!

Antiossidante, nutriente, lenitivo, riequilibrante, ristrutturante.

Ricca miscela di pregiati olii dalle delicate note di Albicocca, per una pelle estremamente morbida, setosa e intensamente nutrita e per capelli più sani, forti e brillanti. Ad azione anti-invecchiamento, detossinante lenitiva e riequilibrante, per un completo trattamento di bellezza. Dalle molteplici funzionalità, si stende con piacevolezza e si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta. Ad ogni utilizzo si uniscono l’intensa azione anti-invecchiamento degli antiossidanti dalle foglie di Olivo (Oleuropeina e Idrossitirosolo), Vite e Tè verde, quelle detossinanti e drenanti della Betulla e quelle riequilibranti  lenitive dell’Elicriso e dell’Aloe per un completo trattamento di bellezza.

Prodotto multifunzione:

  • Cura quotidiana nutriente
  • anti-age per viso e corpo
  • Massaggio viso, corpo, cuoio capelluto
  • Maschera per cute squilibrata e capelli secchi e /o s fibrati
  • Protettivo, rinforzante, lucidante post-shampoo

Ideale come Olio doccia.

Sostanze funzionali:

Olii di Sesamo, Girasole, Oliva, Mandorle dolci, Rosa Mosqueta, Fitosqualano (antirughe, nutrienti, antismagliature, emollienti, protettivi, ristrutturanti), Estratti di foglie d’Olivo, di Te Verde, di Vinaccioli, Vit. A, E, C, β-carotene (antiossidanti, antirughe, stimolanti il rinnovamento del derma), Estratto di Elicriso e di Aloe (riequilibranti, lenitivi), Estratto di Betulla (detossinante, drenante).

Certificato del prodotto: ICEA

Uso: (di questo olio vi faccio una bella recensione, stay tuned!)

Applicare sulla pelle del viso (evitando la zona perioculare) e del corpo, preferibilmente detersa e umida, e massaggiare fino a completo assorbimento. Rimuovere l’eventuale eccesso con un asciugamano. Per il massaggio prolungato applicare una quantità superiore di prodotto fino ad ottenere l’effetto dermico desiderato.

Come maschera ai capelli, applicare dopo lo shampoo, sulla cute e sui capelli tamponati, distribuendo il prodotto con il pettine; avvolgere i capelli con carta trasparente, lasciar agire per 30-60 min, quindi lavare e risciacquare.

Come uso postshampoo, applicare una piccola quantità di prodotto sulle parti più secche e sfibrate dei capelli, quindi procedere con l’asciugatura.

Usato come olio doccia applicare sulla pelle bagnata e detersa, sciacquare sotto la doccia per eliminare l’eccesso e asciugarsi rimuovendo gli ultimi residui. Risultato: pelle morbida e vellutata.

Inci: Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Dicaprylyl ether, Squalane, Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Helichrysum italicum extract*/**, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Rosa moschata oil*, Aloe barbadensis extract*, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Daucus carota sativa (Carrot) root extract*, Betula alba leaf extract*, Camelia sinensis leaf extract*, Arachis hypogaea (Peanut) oil, Parfum [Fragrance], Limonene, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Tocopheryl acetate, Linalool, Tocopherol, Retinol, Geraniol, Citric acid.

*Da Agricoltura Biologica
**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze

Formato: 200 ml

Prezzo: 44,50 euro

Lo trovate QUI!

OMAGGIO con l’olio: PEELING MASCHERA ANTI-AGE VISO CORPO 50 ml – Domus Olea Toscana

 

Levigante, Illuminante, Antirughe.

Detergente esfoliante e maschera antirughe racchiusi in un piacevole dalle note avvolgenti di Eucalipto e Rosmarino, studiato appositamente per donare alla pelle del viso una pulizia profonda e un trattamento antiossidante in un unico gesto. Ideale per le pelli mature, inspessite e spente per ritrovare una giovane luminosità. Ottimo per il trattamento di pelli grasse, impure, acneiche, atoniche, grazie anche all’azione sinergica degli olii essenziali antibatterici e purificanti. Il massaggio con i granuli Albicocca attiva il microcircolo cutaneo e prepara la pelle all’applicazione delle emulsioni. Indispensabile per le altre parti del corpo che necessitano di essere levigate e rinnovate (piedi, ginocchia, gomiti, decolleté).

Sostanze funzionali:

Estratto di foglie d’Olivo (antiossidante), Granuli di Albicocca (esfolianti), Olio extra vergine di Oliva, Burro di Karite (emollienti, nutrienti), Miele, Glicerina vegetale (idratanti, umettanti), Olio essenziali di Eucalipto (antibatterico, antinfiammatorio) e di Rosmarino (deodorante, purificante, tonificante).

Certificato del prodotto: ICEA

Uso: Applicare sulla pelle almeno una volta alla settimana, senza l’aggiunta di acqua, massaggiare dolcemente con movimenti circolari per circa 1-2 minuti, quindi risciacquare. Un leggero rossore o pizzicore dopo l’applicazione e da considerarsi normale e scompare dopo pochi minuti.

Inci: Aqua [Water], Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Prunus armeniaca (Apricot) seed powder, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Caprylic/Capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea Butter)*, Glycerin***, Mel/Honey*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Phenoxyethanol, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Eucalyptus globulus leaf oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil*, Limonene, Cera alba*, Linalool.

*Da Agricoltura Biologica
**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze
***Di origine vegetale

Formato: 50 ml

Prezzo: OMAGGIO CON L’OLIO DOMUS OLEA (esclusiva Rosa della Natura) valore dell’omaggio 11,90 euro

PYRUS CYDONIA 24H GEL IDRATANTE INTENSIVO VISO – Kivvi

Gel idratante intensivo 24 h per il giorno e la notte e adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di mele cotogne, aloe e cetriolo che idratano e rinfrescano intensamente la pelle. Gli estratti di mirtillo e lampone danno tono alla pelle.

Risultato: pelle idratata e fresca.

Che cosa è Pyrus Cydonia? …………. è la parola latina per seme di mela cotogna, un piccolo e meraviglioso seme.  – Un seme colorato autunnale del Baltico, ricco di vitamina C. Grande fonte di salute e bellezza.  L’estratto dei semi delle mele cotogne apporta alla pelle vitamine e minerali essenziali – vitamina A, B, C, calcio, ferro, magnesio, regola il livello di idratazione naturale, lenisce e protegge la pelle. Ricco di polisaccaridi che sono buoni formatori di pellicola protettiva e ottimi idratanti. L’estratto di semi di mele cotogne preserva l’equilibrio idrolipidico della pelle per l’intera giornata, rendendola perfettamente nutrita ed idratata.
La mela cotogna è una ricca fonte di fibre. 100 grammi di mela cotogna contengono circa 1.9mg di fibre. I nutrizionisti e gli esperti di fitness raccomandano una porzione giornaliera di mele cotogne, come fonte salutare per l’apporto necessario all’organismo di fibre, tanto più necessario per le persone che vogliono mantenersi in forma, così come per quelle che vorrebbero perdere peso.

Certificato del prodotto: Eco Cert

Uso: Applicare su pelle pulita mattina e sera.

Inci: Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf extract*, Caprylic/capric triglycerides, Aqua (Water), Glycerin, Xanthan gum, Cucumis sativus (Cucumber) fruit extract, Actinidia chinensis (Kiwi) fruit extract, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Calendula officinalis (Calendula) flower extract, Rubus idaeus (Raspberry) fruit extract, Arctium lappa (Burdock) extract, Plantago major (Plaintain) leaf extract, Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract, Sodium anisate*, Sodium levulinate*, Lactic acid, Betula alba (Birch) leaf extract, Aroma*/**, Pyrus cydonia (Quince) fruit extract.

*ingredienti provenienti dall’agricoltura biologica
**naturali oli essenziali

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
87% del totale degli ingredienti proviene dall’agricoltura biologica

Formato: 50 ml

Prezzo: 12,90 euro

Lo trovate QUI!

SCRUB CORPO CON MIRTILLI ROSSI E ZUCCHERO DI CANNA – Kivvi

Per tutti i tipi di pelle.

Mirtilli rossi sani.

Il peeling per il corpo con zucchero di canna, arricchito con puri oli ed estratti vegetali rimuove delicatamente le cellule morte della pelle ed affina la grana della pelle. Idrata, nutre, ringiovanisce la pelle e migliora la microcircolazione cutanea. La pelle viene rinnovata e diventa luminosa e morbida.

100% di ingredienti naturali

86% di ingredienti organici provenienti da coltivazione biologica certificata

Il prodotto non contiene: alcool, etanoli, glicoli, oli minerali, PABA e EDTA, parabeni, PEG, petrolati, ftalati, conservanti, siliconi, solfati, profumi sintetici, coloranti sintetici, urea, acqua.

Uso: Prima di applicare, mescolare delicatamente il contenuto nel vasetto per unificare la consistenza dello scrub. Massaggiare una piccola quantità sulla pelle umida, quindi risciacquare. Utilizzare una / due volte alla settimana.

Inci: Brown sugar, Cocos nucifera (Coconut) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Olea europaea (Olive) oil*, Vaccinium macrocarpon dried fruits, Prunus cerasus kernel oil*, Prunus armeniaca kernel oil*, Essential oil of Citrus limonium*, Triticum vulgare germ oil*, Simmondsia chinensis oil*, Persea gratissima oil*, Oenothera biennis oil*, Ribes nigrum oil*, Actinidia chinensis oil*, Vaccinium macrocarpon seed oil*, Rubus idaeus oil*, Angelica archangelica extract*, Melissa officinalis extract*, Stellaria media extract*, Matricaria recutita extract*, Equeisetum hyemale extract*, Passiflora incarnata extract*.

* ingredienti organici certificati

** oli essenziali naturali

Formato: 120 ml

Prezzo: 18 euro

Lo trovate QUI!

MARMELLATA PER IL CORPO ALL’ARANCIA E VANIGLIA – Kivvi

Per tutti i tipi di pelle.

Concedetevi il sapore d’arancia e la vaniglia per una armoniosa sensazione di giorno e di notte.

La ricca marmellata – balsamo per il corpo, idrata profondamente, nutre e rinforza la pelle. La formula contiene oli ed estratti di piante organiche dalle potenti proprietà nutrienti, leviganti e idratanti per la pelle, per ripristinarne la sua vitalità e il livello di idratazione ottimale e renderla fresca e luminosa. Contiene olio di olivello spinoso e olio di cocco che favoriscono l’abbronzatura. Adatta per l’utilizzo per la cura quotidiana del corpo e come mezzo per aumentare l’abbronzatura. Non contiene SPF. La marmellata per il corpo contiene un complesso nutriente organico Kiwi – burro di karité, olio di cocco, olivello spinoso, semi d’uva, ciliegie, albicocche, noci di macadamia e semi di kiwi, estratti di calendula, luppolo ed ginkgo biloba.

RISULTATO: La pelle del corpo è morbida e setosa, più luminosa e giovane. E’ riccamente idratata e ammorbidita. La formazione di rughe è ritardata.

I principi attivi:

  • Il burro di karité idrata e ammorbidisce la pelle.
  • L’olio di cocco e olivello spinoso idratano la pelle, prevengono la formazione di rughe e favoriscono l’abbronzatura.
  • L’olio di semi d’uva idrata e nutre la pelle, riduce i primi segni di invecchiamento cutaneo.
  • L’olio di nocciolo di ciliegia e di albicocca ammorbidisce la pelle e migliora l’elasticità della pelle.
  • L’olio di semi di kiwi stimola la sintesi del collagene e il rinnovamento delle cellule della pelle.
  • L’estratto di calendula lenisce la pelle.
  • L’estratto di luppolo ammorbidisce e rinforza la pelle.
  • L’estratto di ginkgo biloba tonifica e rinforza la pelle.

100% di ingredienti naturali

86% di ingredienti organici provenienti da coltivazione biologica certificata

Uso: Massaggiare delicatamente sulla pelle con movimenti circolari con la frequenza desiderata. Perfetto dopo il bagno o la doccia.

Inci: Butyrospermum parkii (Shea butter)*, Cocos nucifera (Coconut) oil, Vitis vinifera (Grape seed) oil*, Olea europeana (Olive) oil*, Aroma**, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil*, Prunus cerasus (Cherry) kernel oil*, Triticum vulgare (Wheat germ) oil*, Macadamia integrifolia (Macadamia)oil*, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) oil*, Persea gratissima (Avocado) oil*, Hippophae rhamnoides (Sea buckthorn) oil*, Ribes nigrum (Blackcurrant) seed oil*, Rosa rubiginosa (Rosehip) oil*, Actinidia chinensis (Kiwi) seed oil*, Rubus idaeus (Raspberry) seed oil*, Vitamin E, Humulus lupulus (Hops) extract, Calendula officinalis (Calendula) extract*, Ginkgo biloba (Ginkgo) extract*.

* ingredienti organici certificati

** oli essenziali naturali

Formato: 120 ml

Prezzo: 19 euro

Lo trovate QUI!

LOOM SERUM (96%) – Bioearth

Siero intensivo con 96,20% estratto di bava di lumaca – senza profumo.

Loom Sérum garantisce un trattamento multi-azione, non solo dermoplastico, lenitivo, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antietà, antiradicalico, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante.

Indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, che per un intervento intensivo diretto per le pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.

Soluzione gelificata, non alcolica né oleosa, fresca e fondente al tatto, grazie alla sua formula a base di pura Bava di Lumaca, è ideale inoltre per restituire tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate e ipolipiche, che stanno perdendo (o, peggio, hanno perso) tale condizione di benessere in seguito a fenomeni endogeni, legati alla tipologia della pelle stessa o all’invecchiamento, o esogeni indotti dall’esposizione ai più diversi fattori di stress (trucco, fumo, agenti atmosferici, trattamenti UV).

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, rughe, pelle secca, macchie della pelle, ustioni, bruciature.

Contiene: estratto di Bava di Lumaca microfiltrato, gel di aloe vera*, acido ialuronico naturale, estratto di ginseng*, estratto di calendula*, estratto di echinacea*, estratto di achillea*. (* da agricoltura biologica)

Certificato del prodotto: ICEA

Uso: Distribuire poche gocce di Sérum Loom sulla pelle del viso e del decolté mattino e sera. Lasciar asciugare qualche istante. Ottimo da abbinare a Loom Créme o Loom Créme Riche.

Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

Inci: Aqua, Snail secretion filtrate, Aloe barbadensis gel*, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana extract*,  Panax ginseng extract*, Calendula officinalis extract*, Achillea millefolium extract*, Glycerin, Citric acid, Cellulose gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol.

* da agricoltura biologica

Formato: 30 ml

Prezzo: 34 euro

Lo trovate QUI!

Di tutti questi prodottini vi farò la recensione, alcuni li sto usando già da un po’, quindi a breve avrete news 🙂

Fatemi sapere se vi interessa qualcosa in particolare!

E ora vi lascio il CODICE SCONTO per il sito ROSA DELLA NATURA, a noi dedicato: islandbio

10% sul totale del vostro carrello!!

Vi consiglio vivamente di visitare questo shop, servizio impeccabile e prodotti meravigliosi!

Buono shopping!

  • Quante cose meravigliose 🙂 l’olio di domus olea lo sto usando da un mese e lo amo alla follia, il flacone piccolo è quasi finito e quasi quasi un pensierino 🙂

    • Vero che è un gioiellino? *-*
      Questa promo che regala il peeling è ottima, poi con lo sconto ancora meglio 😉