BECOME ORGANIC – TIME MIRACLE Edition Set | review e codice sconto

Ciao bimbe belle, oggi vi parlo di un kit favoloso by Màdara Cosmetics… ad un prezzo piccolo piccolo *-*

2016-04-01-14-07-34

Time Miracle di MÁDARA è una linea di cosmetici anti-invecchiamento altamente avanzata, caratterizzata da un’esclusiva e innovativa formula, risultato di numerosi studi, test e ricerche.

L’assenza di acqua tra gli ingredienti, sostituita dal succo di Betulla. Test in vitro dimostrano infatti che è in grado di stimolare e accelerare la produzione di nuove cellule. E’ una delle peculiarità di questa formula insieme alla presenza di un mix brevettato di estratti vegetali biologici, il BIO-COMPLEX, dalla potente azione protettiva, riparatrice e potente promotore della sintesi di nuovo collagene ed elastina.

In particolare oggi vi parlo di questo bellissimo set antiage, adatto a tutti i tipi di pelle, che contiene:

Il set ideale per provare l’efficacia della linea anti-age Time Miracle di MÁDARA. Questo set viso è adatto a tutte le pelli e comprende:

  • Spray Tonificante e Nutriente da 100 ml. Aiuta a mantenere l’idratazione e la tonicità della pelle, migliorandone la struttura e promuovendo la sintesi del collagene.
  • Siero Cellular Repair da 10 ml. Aumenta notevolmente il ciclo di rinnovamento cellulare, migliora visibilmente la morbidezza della pelle e riduce la comparsa di linee e rughe.
  • Crema Notte Total Renewal da 20 ml. Agisce durante il sonno per ammorbidire, idratare e rigenerare la pelle. Ricostruisce il collagene dermico e le fibre di elastina, inoltre attiva i processi di ringiovanimento delle cellule, garantendo una pelle più liscia, riposata e luminosa.

2016-04-01-14-16-20

Tutti i prodotti della linea Time Miracle sono stati formulati con il riparatore cellulare BIO-COMPLEX – un mix brevettato di estratti vegetali biologici dalla potente azione protettiva, riparatrice e potente promotore della sintesi di nuovo collagene ed elastina – e hanno come base la rivitalizzante linfa di Betulla del Nord e 0% di acqua aggiunta.

Prodotti puri ed efficaci, creati per pelli mature, per agire sulle rughe e promuovere il rinnovamento cellulare.

Cellular Nutrients Toning Mist

Full size

2016-04-01-14-22-55

Contenuto: 100 ml

– Adatto a vegetariani e vegani
– Certificato Ecocert
– Cruelty Free
– 99% di ingredienti di origine naturale
– 54% di ingredienti da agricoltura biologica

Spray tonificante e nutriente. Aiuta a mantenere l’idratazione e la tonicità della pelle, migliorandone la struttura e promuovendo la sintesi del collagene. Contiene linfa di Betulla, il riparatore cellulare BIO-COMPLEX e molecole di acido Iarulonico per un immediato effetto rinfrescante e tonificante.

Questo tonico è stratosferico. Se lo provate non lo mollate più! Spesso i tonici viso, dopo l’applicazione, lasciano sulla pelle un senso di secchezza, o meglio di pelle “che tira”. Questo tonico idrata a fondo, e lo sentite dalla prima applicazione. Rende la pelle compatta, idratata e luminosa. E’ pieno zeppo di attivi, contiene acido ialuronico che penetra in profondità, idratanto a fondo.

Ha la classica consistenza acquosa, incolore e inodore. Piacevolissimo sulla pelle. Rinfresca, calma e completa in modo assoluto l’azione idratante dei nostri trattamenti.

2016-04-01-14-25-14

 

Consigli d’uso:

Spruzzare generosamente sul viso nell’arco della giornata per rinfrescare e tonificare la pelle stanca.

INCI:

Betula Alba (birch) Juice*, Aloe Barbadensis*, Glycerin, Trifolium Pratense*, Hippophae Rhamnoides*, Galium Verum*, Vaccinium Myrtillus*, Alchemilla Vulgaris*, Betaine, Sodium PCA, Benzyl Alcohol, Aroma, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Equisetum Arvense*, Aesculus Hippocastanum*, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Undaria Pinnatifida Extract*.

 
* Ingredienti da agricoltura biologica
 

Cellular Repair Serum

2016-04-01-14-28-50

Contenuto: 10 ml

– Dermatologicamente testata
– Adatto a vegetariani e vegani
– Certificato Ecocert
– Cruelty Free
– 99% di ingredienti di origine naturale
– 85% di ingredienti da agricoltura biologica

Siero riparatore cellulare. Trattamento concentrato dall’efficace azione anti-age. Aumenta notevolmente il ciclo di rinnovamento cellulare, migliora visibilmente la morbidezza della pelle e riduce la comparsa di linee e rughe.

I contorni del viso diventano più tonici, la pelle si ricarica di idratazione e vitalità.

Un siero leggerissimo, che si assorbe immediatamente rendendo la pelle levigata in un modo incredibile. Non è appiccicoso, ha un delizioso e leggerissimo profumo di erbe dolci, abbinato al tonico ed alla crema che vedremo dopo posso dirvi che è un trattamento top! Super completo! E ne basta davvero pochissimo, in quanto il trattamento sarà poi completato dalla crema viso!

Il kit è completo e vi durerà circa un mesetto, il tonico molto di più *-*

Risultati nel tempo

86% effetto lifting immediato*
Dopo 4 settimane:
69% aumento della sintesi del collagene di oltre il 30% **
* Giudizio del campione esaminato (30 donne)
** Test dermatologico (con analisi spettrofotometrica intracutanea) sul campione esaminato (30 donne)

Ha una consistenza semi liquida, morbidissima!

2016-04-01-14-30-43

Consigli d’uso:

Applicare sulla pelle pulita la mattina e/o la sera prima della crema idratante Time Miracle per un trattamento intensivo anti-age. Usare almeno per un ciclo di 4 settimane.

INCI:

Betula Alba (birch) Juice*, Simmondsia Chinensis*, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Glycerin, Betaine Sodium PCA ,Hippophae Rhamnoides*, Trifolium Pratense*, Vaccinium Myrtillus*, Galium Verum*, Alchemilla Vulgaris*, Aqua, Cetearyl Glucosid,e Cetearyl Alcohol, Cellulose Dipalmitoyl Hydroxyproline, Benzyl Alcohol, Aroma Chitin, Beta-glucan, Xanthan Gum, Tocopherol , Sodium Benzoate, Titanium Dioxide (CI 77891), Ascorbyl Palmitate, Equisetum Arvense*, Aesculus Hippocastanum*, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Mica (CI 77019), Sodium phytate, Hydrogenated Lecithin, CI77288 (Chromoxide), Honey Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Pectin, Limonene**, Linalool**, Eugenol**, Citral**.

 
* Da agricoltura biologica
** Componenti naturali degli oli essenziali
 

Total Renewal Night Cream

2016-04-01-14-31-54

Contenuto: 20 ml

– Dermatologicamente testata
– Adatto a vegetariani e vegani
– Certificato Ecocert
– Cruelty Free
– 99% di ingredienti di origine naturale
– 79% di ingredienti da agricoltura biologica

Questa crema notte ricca e nutriente ma di facile assorbimento, agisce durante il sonno per ammorbidire, idratare e rigenerare la pelle.

Ricostruisce il collagene dermico e le fibre di elastina, inoltre attiva i processi di ringiovanimento delle cellule, garantendo una pelle più liscia, riposata e luminosa.

Una crema meravigliosa, una coccola per il nostro viso durante la notte! E’ una crema ricca che restituisce idratazione ed attivi essenziali durante la notte; non unge e non risulta pesante sulla pelle, super adatta anche a pelli miste come la mia.

Abbinata ai due prodotti del kit regala un trattamento viso davvero efficace, per rigenerare la nostra pelle durante il sonno. Infatti la nostra pelle, come sapete, si rigenera proprio di notte. E’ di notte che gli attivi giusti dei nostri trattamenti fanno il grosso del lavoro.

Amo da sempre i prodotti Màdara, ma con la linea Time Miracle si sono superati davvero. Vedrete risultati reali già dopo una settimana, le piccole rughe di espressione si attenuano fino a scomparire.

Risultati nel tempo
Dopo 1 notte:
94% pelle più idratata e liscia*
Dopo 4 settimane:
100% visibile riduzione di linee sottili e rughe, migliore elasticità e tonicità della pelle**
62% migliore sintesi del collagene dermico 30% **
* Giudizio del campione esaminato (30 donne)
** Test dermatologico (con analisi spettrofotometrica intracutanea) sul campione esaminato (35 donne tra i 29 e i 70 anni)
 

La crema ha una consistenza fantastica, non unta, morbidissima e piacevolissima! Un profumo delicatissimo e dolce di erbe, impercettibilmente balsamiche *-*

2016-04-01-14-33-48

Consigli d’uso:

Applicare, alla sera, una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita massaggiando fino ad assorbimento. Usare almeno per un ciclo di 4 settimane.

INCI:

Betula Alba (birch) Juice*, Simmondsia Chinensis*, Squalane, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Cetearyl Alcohol, Betaine, Glyceryl Stearate, Hippophae Rhamnoides*, Trifolium Pratense*, Galium Verum*, Alchemilla Vulgaris*, Vaccinium Myrtillus*, Equisetum Arvense*, Aesculus Hippocastanum*, Xanthan Gum, Ascorbyl Palmitate, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Benzyl Alcohol, Aroma, Aqua, Chitin, Beta-glucan, Tocopherol, Sodium Benzoate, Titanium Dioxide, (CI 77891), Zinc PCA, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, CI 77288 (Iron Oxide), Sodium phytate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Limonene**, Linalool**, Eugenol**, Citral**.

 
* Da agricoltura biologica
** Componenti naturali degli oli essenziali
 

La linea Time Miracle

Anti_age_980x167px4

GLI ATTIVI

ESTRATTO DI BETULLA

BETULA

L’estratto di betulla si ottiene dalle foglie di Betula alba, pianta che appartiene alla famiglia delle Betulaceae. Si presenta sotto forma di polvere finissima ed è costituito principalmente da flavonoidi e da tannini, acido ascorbico, acidi fenolcarbossilici, resine, alcoli terpenici e olio essenziale. Mostra ottime proprietà astringenti e dermopurificanti e, grazie all’elevato contenuto in flavonoidi, anche decongestionanti e disarrossanti.

OLIVELLO SPINOSO

800px-Hippophae_rhamnoides

La bacca di Olivello Spinoso è un’esplosione di Vitamina C. Questa vitamina supporta il sistema immunitario e agisce come antiossidante, contrastando l’invecchiamento della pelle, riducendo l’infiammazione e favorendo la rigenerazione cellulare.

La sua straordinaria capacità di rigenerazione cutanea è attribuita al suo alto contenuto di carotenoidi, in combinazione con la sua ampia varietà di nutrienti bioattivi.
Il suo potere rigenerante, l’alta densità di nutrienti e il facile assorbimento nella pelle fanno sì che l’olivello spinoso aiuti a preservare il collagene della pelle, rafforzare l’epidermide e il tessuto connettivo, oltre che a prevenire le piccole rughe.

TRIFOGLIO ROSSO

Trifolium_pratense_bgiu

Il trifoglio rosso, è una pianta erbacea perenne, diffusa nelle Americhe, in Europa, in Russia e viene utilizzata per il trattamento dei fitormoni in esso contenuti per il trattamento dei sintomi della menopausa. Ma aiuta anche in trattamenti contro eczema e psoriasi nella cura della pelle. A causa dell’alto contenuto di isoflavoni, il trifoglio rosso agisce fortemente come antiossidante e stimolante per il metabolismo della pelle, che lo rende utile nei trattamenti di pelli secche e screpolate.

MIRTILLO

800px-Vaccinium_fruechte

Rigenerante e levigante, adatto a pelli normali e mature, ottimo trattamento anti age. Ha proprietà antinfiammatorie e lenitive. Illumina l’incarnato, combatte le impurità donando morbidezza ed elasticità alla pelle.

GALIUM VERUM

Galium_verum01

Ricco di polifenoli antiossidanti che neutralizzano il 70 % dei radicali liberi, proteggendo la pelle dallo stress e rallentando i processi di invecchiamento. Potente antiossidante.

ALCHEMILLA

Alchemilla_xanthochlora

L’estratto di alchemilla deriva dai fiori e dalle foglie della pianta Alchemilla vulgaris. L’estratto di alchemilla contiene antiossidanti e polifenoli che proteggono le cellule dai radicali liberi,  ormoni vegetali – fitoestrogeni, che stimolano la sintesi delle fibre di collagene. Il principio attivo è incluso nel complesso anti-età Galium7 ( G7 ). Studi hanno dimostrato che il 93 % delle donne che hanno utilizzato prodotti cosmetici con G7 ha ottenuto una notevole riduzione delle rughe di espressione, pelle decisamente migliorata, ed un aumento del livello di collagene. Contiene tannini e flavonoidi. Ha proprietà anti- infiammatorie e astringenti.

EQUISETO

Equisetum_arvense_2005_spring_002

Ricco di silice, elemento essenziale per la costruzione dei tessuti, per riparare e rendere più elastica la pelle.

IPPOCASTANO

1280px-Aesculus_hippocastanum_fiori

Ottenuto dai frutti di Aesculus Hippocastanum. Rafforza i vasi sanguigni e la pelle . Ha proprietà astringenti . Migliora la sintesi del collagene.

Insomma non potete farvi scappare questo favoloso Kit!

Lo trovate a soli 25 euro sul meraviglioso sito Alegra Organics.

… e solo per noi uno sconto del 10% su tutta la spesa con il codice: MISLAND10

Buono shopping bimbe!