Balsamo Contorno Occhi Hevea | review & foto + codice sconto

Ciao bimbe! Oggi vi parlo di una chicca stratosferica per il nostro contorno occhi, il Balsamo contorno Occhi Hévéa!


HEVEA…

Hevea Cosmetics offre una collezione di cosmetici biologici completamente naturali.
I prodotti di bellezza sono tutti fatti a mano, prodotti in piccole quantità con un procedimento esclusivo recante la data di fabbricazione. La data di produzione testimonia il modo meticoloso con cui sono prodotti questi cosmetici.
La gamma di Hevea incarna la purezza e l’autenticità della natura ed è pensata per i clienti che cercano la perfezione e la responsabilità sociale.
La qualità della gamma dipende interamente dalla qualità delle materie prime utilizzate e dal completo controllo del processo produttivo. Nell’intento di offrire ciò che di meglio la natura può offrire, Hevea è continuamente alla ricerca di ingredienti e profumi rari e preziosi.
La produzione di cosmetici naturali Hevea è realizzata attraverso l’utilizzo di estratti vegetali attivi, non testati sugli animali, privi di sostanze tossiche e inquinanti, realizzati a mano e prodotto in piccole quantità in modo sostenibile e ben regolamentato, con imballaggi riciclati e/o riciclabili.

I cosmetici Hevea sono certificati Ecocert-Cosmebio.

certifications-300x48

HEVEA E LA VALLE DELLE ROSE…

Situata nel cuore della Valle delle Rose, in Marocco, la Kasbah des Roses o Kasbah delle Rose accoglie i viaggiatori alla ricerca di avventura e di autenticità. Tutti gli ospiti avranno la possibilità di vivere la propria esperienza sensoriale, totalmente immersi nel paese berbero.
Finanziata dal Laboratorio HÉVÉA, la Kasbah si trova al centro di un progetto di turismo responsabile e solidale nella Valle delle Rose.
La Kasbah dispone di 6 camere tradizionali in terra cruda, 1 suite e 1 camera deluxe. A disposizione degli ospiti uno spazio hammam, un salone e un giardino con patio dove gustare i pasti in totale relax. D’inverno le camere e il salone sono riscaldati per garantire ai viaggiatori il massimo comfort.
Durante il periodo di fioritura delle rose di Damasco, dall’inizio di aprile alla fine di maggio, i visitatori potranno partecipare alla raccolta, alla selezione e alla distillazione delle rose fresche. È possibile acquistare in loco, presso il negozio, i prodotti ottenuti dalla rosa, certifica BIO da ECOCERT.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI DI QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO

Balsamo Contorno Occhi Hèvèa

Formato: 15 ml

Pao: 6 mesi

Prezzo: 16 euro

Modo d’uso: Cura quotidiana: applicare il balsamo e massaggiare delicatamente dall’esterno verso l’interno della palpebra inferiore. Trattamento Riparatore: applicare la maschera quindi rimuovere l’eccesso con un batuffolo di cotone.

Inci: butyrospermum Parkii Butter*, Arnica Montana Oil*, Corylus Avellana Nut Oil*, Daucus Carota Root Oil*, Cera Alba, Lavandula Angustifolia Oil*, Aroma (natural)*, Helichrysum Italicum Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Limonene, Linalool, Geraniol.

GLI INGREDIENTI PRINCIPALI…

Burro di karitè bio

Emolliente, nutriente e idratante

Macerato bio di arnica

Antiecchimotica, revulsiva, lenitiva e decongestionante.

Olio di nocciole bio

Purificante, riequilibrante ed emolliente

Macerato di carote bio

Composto ricco in pro-vitamina A, nutre e favorisce la rigenerazione dell’epidermide, ammorbidisce e regala un colorito uniforme.

Olio essenziale di lavanda bio

Calmante, antinfiammatorio e antiossidante. Previene e combatte gonfiori e borse.

Olio essenziale di elicriso

Decongestionante, lenitivo, utile in molti disturbi della pelle e per le pelli molto sensibili.

Olio essenziale di rosmarino

Tonificante, stimolante. Riduce notevolmente borse e occhiaie.

Cera alba

Emolliente e filmogena, preziosa per il trattamento di pelli secche ed irritabili, caratterizzate da un mantello idrolipidico insufficiente. Grazie alla sua particolare composizione, infatti, contribuisce a far riacquistare alla pelle la sua fisiologica funzione di barriera.

Ragazze, questo è un balsamo occhi, un trattamento, una maschera, una meraviglia!

Non pensate a lui come il classico contorno occhi da mattina, da mettere sotto al makeup. No. Questo balsamo è una cold cream, una manna dal cielo per la stagione fredda.

Come potete vedere è composto da burri e oli vari, pieno di attivi, ma rimane pur sempre un balsamo. Intenso, corposo, e magnificamente curativo e ristrutturante.

Prendetelo, prendetelo e tenetelo sempre e per sempre nella vostra routine skincare serale. Io lo applico appunto la sera, dopo una corretta pulizia del viso. Per via della sua composizione da il meglio di sè se applicato su un contorno occhi umido. Inumiditelo con un’acqua termale, con un idrolato delicato come fiordaliso o eufrasia, che sono fantastici per il contorno occhi. Ma anche acqua termale va benissimo.

Prelevate una piccola quantità con le dita dal bellissimo barattolino in ceramica; noterete subito che la sua composizione burrosa, a contatto con le dita, si scioglie immediatamente, permettendo una facilissima applicazione.

Applicatelo sull’osso zigomatico, fino a salire alle tempie, e sull’osso frontale (dove si trovano le sopracciglia); anche in strato molto generoso. Non abbiate paura, combattete quell’ansia che spesso vi assale a vedere il contorno occhi unto, o il prodotto non perfettamente assorbito.

Rimarrà si uno strato di prodotto, ma è proprio questo che lo rende fantastico; durante la notte la pelle assorbirà tutto il balsamo, e vi sveglierete la mattina con un contorno occhi idratato, curato, rilassato e ringiovanito. Pensate a questo prodotto come ad un trattamento invernale, che riparerà il vostro contorno occhi giorno dopo giorno.

E non salite con l’applicazione fino ad arrivare a contatto con la rima inferiore. Rimanete sull’osso zigomatico, mentre dormite la vostra pelle assorbirà e porterà il prodotto dove più è necessario.

Questo contorno occhi idrata davvero, sgonfia e combatte le occhiaie. Lo fa davvero. Siate costanti, durante questo inverno, e vedrete. E’ una chicca, una piccola pozione magica per una zona tanto delicata come il contorno dei nostri occhi.

Ha un fresco profumo di lavanda, rilassante, perfetto per la sera. Io lo adoro. Mai più senza.

Sono sincera, un paio di sere a settimana alterno con altri contorno occhi che amo, e che voglio continuare ad usare. Ma questo c’è sempre, almeno 4 volte a settimana.

Spesso ho letto pareri negativi su questo contorno occhi, perchè unge, perche non si assorbe; questo contorno occhi è così, è magnifico che sia così. Certo se lo prendete per il giorno ve lo sconsiglio, a meno che non abbiate la zona davvero davvero secchissima. Ma per la notte è una coccola, è quel gesto in più che manca. Vi sveglierete con il contorno occhi rinnovato.

Provare per credere!

Lo trovate in vendita nel bellissimo eshop eNatural, cliccando QUI! E solo per noi un codice sconto 10% su tutto il carrello, spesa minima 30 euro <3 CODICE: MakeupIsland

Alla prossima <3

  • Diana Gelsi

    Questo contorno occhi devo assolutamente provarlo !

  • Ho preso questo contorno occhi dopo che ti ho sentita elogiarlo su Vanity e posso solo dirti …. GRAZIE! Lo amo alla folllia 🙂

    • makeupisland

      *-*