ALIKA COSMETICS Gothic Collection Limited Edition | foto, swatches e CODICE SCONTO

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un brand davvero molto valido, ALIKA COSMETICS, ed in particolare della nuovissima Gothic Collection Limited Edition!

… e non scappate… domani in arrivo i confronti e un piccolo GIVEAWAY!

2

Alika Cosmetics nasce dall’esperienza sul territorio italiano di Remida Spa, realtà ben consolidata anche all’estero. L’azienda da sempre si occupa di ideazione, presentazione e commercializzazione di prodotti innovativi in vari campi e settori merceologici. Attenzione al cliente, assistenza tecnica e tutte le informazioni ed i materiali necessari al raggiungimento di un business ottimale hanno contribuito a consolidare migliaia di collaborazioni commerciali nel corso degli anni.

gothic1

La missione principale della nostra azienda è quella di riuscire a creare una rete di conoscenze, esperienze e competenze, dove Alika è il tema conduttore. Bellezza e femminilità dunque, in un settore come quello del make up, che non conosce crisi, puntando sull’esclusività dell’offerta, grazie all’apertura di un negozio di cosmetici in franchising.Avvia anche tu il tuo make up shop grazie a prodotti innovativi e qualitativamente di alto livello. 

La collezione è composta da 8 rossetti (4 matte e 4 più cremosi), 8 smalti e 2 top coat.

Vediamola insieme, poi ne parliamo 🙂

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

Top Coat Matt

28

Top Coat Glitter

29

30

Allora… cominciamo dai rossetti… sono FAVOLOSI!

I primi 4 sono rossetti con finish matte, i REDS MAT:

o1 BLOOD: su di me è un rosso freddo brillante, meraviglioso (ROSSO RUBINO)

02 VAMPIRA: rosso freddo fragola, tende leggermente al fucsia. TOP (VELVET BORDEAUX)

03 WITCHED: rosso freddo meno brillante, più discreto. Sensualissimo (CARMINIO INTENSO)

04 SALEM: rosso/mattone/borgogna, brillante. Molto elegante (NOTE DI VINO)

I restanti 4 hanno un finish più cremoso, i PLUMS CREAM:

05 REQUIEM: borgogna a base leggermente calda, con un filo di terra bruciata. Molto portabile (MORA INTENSO)

06 BLACKOUT: nero confortevole e molto coprente. Must (NERO INTENSO)

07 PURPLE RAIN: viola intenso e portabile a base leggermente fredda. Spettacolare (VIOLA ACCESO)

08 DARK ROOM: burgundy a base rosso freddo, confortevole e super coprente. Da avere! (BLACK PLUM)

Formulazione priva di parabeni, tecnologia soft focus. Ricca di agenti idratanti che garantiscono comfort ed effetto filler riempitivo e riflettente.

Il loro profumo è delicato ma buonissimo. Aprendo lo stick saremo piacevolmente avvolti dalle note di gelsomino, violetta e iris.

Questi rossetti hanno una qualità davvero eccellente. I matt sono matt davvero, sono opachi e leggermente duri nella stesura. Non come un retro matte di Mac, anche se il risultato finale è identico. Seccano le labbra decisamente meno dei retro matte.

Il colore è pieno, vibrante, luminoso, brillante. Super coprente alla prima passata.

Applicati da soli durano tranquillamente 5/6 ore immobili, anche mangiando. Incredibile. Applicati sopra al primer labbra Mac, ho perso il conto delle ore… sono stratosferici.

Quando il colore inizia a schiarirsi, non si nota assolutamente, in quanto questi rossetti tingono le nostre labbra, garantendo un risultato sempre perfetto.

Come tutti i rossetti matte, è consigliabile utilizzare uno struccante bifasico a base oleosa.

Ricordate, quando utilizzate rossetti matte, di preparare in precedenza le labbra con uno scrub (va benissimo anche zucchero e miele) e un balsamo labbra, da rimuovere delicatamente prima dell’applicazione, cosi da non compromettere l’opacità.

I 4 rossetti con finish cremoso sono altrettanto stupendi. Sono i classici rossetti che se stesi con una sola passata tendono ad asciugarsi e a diventare leggermente più opachi dopo qualche minuto. Se invece l’applicazione avviene a due passate, restano leggermente più brillanti.

Sono confortevoli al massimo, il colore è pieno dalla prima passata. Non sbavano e restano esattamente dove sono. Anche senza matita di contorno.

Durano tranquillamente 4 ore al loro posto, se invece applicati con primer raggiungono anche le 6/7 ore. Risultato strabiliante per dei rossetti non matte. Non seccano assolutamente le labbra.

Anche il nero, che solitamente nei rossetti cremosi non è uniforme nè molto coprente, è stupendo. Copre benissimo in modo uniforme dalla prima passata.

Per non parlare del packaging *-* per tirare fuori lo stick basterà tirare il charm a forma di teschio… et voilà. Sono di una bellezza incredibile. Impossibile non averne almeno uno in borsa!

 

Gli smalti… gli smalti sono esattamente come i rossetti, stratosferici! Ogni smalto è abbinato al suo rossetto. Sono brillanti, coprenti e molto resistenti.

Pigmenti di colore che si attivano a contatto con l’unghia. Pennellino maxi ad applicazione super precisa. Asciugatura rapidissima.

Quello che mi ha colpito di questi smalti è che appena applicati, si autolivellano come i gel da ricostruzione (giusto per farvi capire), coprendo benissimo l’unghia.

Il pennellino applicatore è piatto, adoro!

Li ho utilizzati sia sulla mia unghia che sulla ricostruzione, favolosi. Sono lucidissimi, non serve neanche il top coat.

Il top coat matt è una chicca, rende qualsiasi vostro smalto opaco, in modo semplice e uniforme. Basterà applicarlo su uno smalto qualsiasi, una volta che sarà ben asciutto, et voilà… una volta asciugate le vostre unghie saranno completamente matte.

Il top coat glitter è lucidissimo, rende qualsiasi smalto un cielo stellato, ma in modo molto elegante e raffinato.

Provate i prodotti di questa collezione, perchè meritano davvero! Li trovate in vendita qui:

SHOP ONLINE

CODICE SCONTO 15% SOLO PER NOI, DA INSERIRE IN FASE DI CHECKOUT: VS16   (ATTENZIONE! PER UTILIZZARE IL CODICE DOVETE REGISTRARVI SULLO SHOP E FARE LOGIN!!!!!)

Ah… dimenticavo 🙂 STAY TUNED, domani pubblicherò diversi confronti con limited Mac e… un piccolo GIVEAWAY, con una di queste meraviglie in palio!

A domani!!

 

 

  • Letizia Sala

    Wow, il packaging dei rossetti è qualcosa di favoloso! Mi piacciono soprattutto i rossetti num. 4,5,6 e 8, sono i colori che più amo e utilizzo, a parte il nero che userei solo ad Halloween ma mi piace davvero molto, è bello pigmentato. Anche gli smalti sembrano davvero ottimi, mi piaccono soprattutto il 5 ed il 6, ed anche i due top coat.

    • Sono davvero spettacolari! Il packaging assurdo!

      E gli smalti mi hanno colpita molto, si applicano in modi molto preciso velocemente, e asciugano subito *-*