16 settembre 2014: in arrivo la nuova Duochrome Neve Cosmetics | anteprima

Ciao ragazze, come tutte saprete già, finalmente il 16 settembre 2014 uscirà la nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics! Vediamo anche le differenze con la prima!


Magic is back.
C’era una volta la palette Duochrome.
Dieci ombretti dai colori inediti, cangianti e misteriosi in limited edition. Un successo nazionale: la palette è andata esaurita in pochi giorni.

In risposta alle numerosissime richieste di riproporre la magica palette, Neve Cosmetics ha scelto di crearne una versione rinnovata nell’estetica e nel contenuto.
Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo le nuovissime tonalità Fenice e Twilight la palette è diventata anche 100% vegan.

La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics.
Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.

#Pioggia Acida Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

#Mezza Estate Giallo ocra con riflessi rosa.

Ecco invece la prima Duochrome:

QUI potete trovare un articolo con swatches dettagliati della prima!

Se non vuoi perdere i prossimi articoli, inserisci nome ed email qui sotto:

Alla prossima!

  • Ilaria Bruno

    io però non ho capito una cosa: questa nuova duochrome sarà ugualmente un’edizione limitata oppure è un prodotto permanente? giusto per regolarmi se alle 00.00 del 16/09 dovrò essere sul sito di neve per acqustarla…;)

    • No sarà permanente 🙂 ovvio se finisce il primo lotto di produzione bisognerà aspettare che riforniscano 🙂

      • Ilaria Bruno

        sono molto sollevata…almeno se alle 00.05 già è sold-out non mi prende un infarto perchè so che basterà aspettare e sarà comunque mia!!! 😉